PDA

Visualizza versione completa : AIUTATEMI!!!!!VI PREGO!!!! !!! --- RIPARAZIONE PC ---!!!

abduljabar
09-07-2001, 22.32.48
SALVE!!!
AIUTATEMI!!!

GIORNI FA SMONTO LE RAM........................LE RIMONTO 2 ORE DOPO E IL PC MI DA UN BIIIIIIIIIIIIIIPP DI ERRORE PERENNE!!!!!!!!!
ORA..................
QUANDO HO SMONTATO LE RAM HO AVUTO L'ACCORTEZZA DI FAR SCARICARE LE EVENTUALI CARICHE ELETTROSTATICHE RIMASTE "SUL PC"......HO USATO LA MASSIMA DELICATEZZA NELLO SMONTARLE........COMUNQUE............

CAMBIO RAM....E NULLA IL BIIIIIIIIIIIIPPPPPP RIMANE.......
MI INIZIO AD INCAZZARE.........CHE CAZZO PUO ESSERE.....??

RISMONTO LE RAM........PULISCO CON UN GETTO D'ARIA LE SLOT...DATO CHE IL PC VERSA IN CONDIZIONI DI SPORCIZIA SPAVENTOSE............MA NULLA.....

VERIFICO CHE LA SCHEDA MADRE VA, IL BUS VA, L'HD FA IL CHECK, FLOPPY-MASTERIZZATORE E LETTORE PURE...............

MI INCAZZO ANCORA DI PIU E INIZIANO LE BESTEMMIE.......

PENSO..........CHISSA IL PROCESSORE SE.........BO......NON SO PIU COSA PENSARE........CAMBIO IL PROCESSORE...........
ANCORA NULLA!!!!!!!!
ALLORA CAMBIO LA SCHEDA VIDEO........
MA UN CAZZO........(ALLORA PRESO DAL NERVOSISMO STACCO LA CASSA!!! AHAH AH AH AH....VABE BATTUTE A PARTE....)

ORA...VI CHIEDO UN DISPERATO AIUTO!!!!!!!!
COSA PENSATE POSSA ESSERE ANCHE SE IMMAGINO CHE SIA DIFFICILE RISOLVERE QUESTA TIPOLOGIA DI PROBLEMI SENZA TOCCARE CON MANO........
GROSSO MODO LA SITUAZIONE VE L'HO DESCRITTA.......SE POTETE E SAPETE.........AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciesko
09-07-2001, 23.08.37
Quasi sicuramente č colpa delle ram che hai smontato (con quel bip la tua scheda madre nn vede nessuna ram presente). Prova a inserirne solo una, se non va ulteriormente prova a inserirne una sullo slot che non hai mai usato (spero che ne abbia + di 2!) Nel peggiore dei casi fatti prestare un banco di ram da un amico e prova con quello.

abduljabar
10-07-2001, 02.07.41
gia fa fatto ho provato a montare altre ram datemi in prestito...ho provato a montare prima una poi l'altra....poi entrambe....poi in slot diverse......e ho rispettato il discorso della paritā.......
non riesco a capire proprio dove cazzo possa essere il problema........
le ram che ho montato sono sicuramente funzionanti.......tutto č collegato bene............
bo....................
sarā la scheda madre???ma da quello che ho potuti verificare vā xche tutte le periferiche ad essa collegate girano...........

Ciesko
10-07-2001, 13.06.46
Allora č probabile ke tu abbia bruciato qlcs... 80% la mobo.

The Saint
10-07-2001, 16.12.41
Che scheda madre č?

Com'č di preciso il Biip?

brad762
10-07-2001, 16.31.34
Hai provato a resettare la mobo? Magari hai impostato valori sballati di fsb, voltaggi o di cas delle ram...

abduljabar
17-07-2001, 15.24.50
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI.
BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

twinpigs
17-07-2001, 18.56.50
.

abduljabar
17-07-2001, 19.04.33
se magari.
ho cambiato il processore.....
bye

twinpigs
18-07-2001, 11.25.32