PDA

Visualizza versione completa : eBay garantisce PayPal al 100%


ozacchig
17-06-2009, 09.55.30
http://www.webregard.de/wp-content/uploads/2008/04/ebay_paypal.jpg

Da oggi gli acquirenti che sceglieranno di pagare con Paypal beni da eBay, il sito di aste online più conosciuto al mondo, beneficeranno di una protezione totale per l'intero valore dell'acquisto, spese di spedizione incluse.

La nuova politica vede tuttavia esclusa la copertura di beni la cui spedizione non è tracciabile, come ad esempio quelli appartenenti alla categoria eBay Motori e Real Estate.

Puoi capire con facilità se l'oggetto si qualifica per la Protezione acquirenti, grazie alla presenza o meno del messaggio dedicato all'interno dell'inserzione eBay. Per proteggere i tuoi acquisti:


Paga l'oggetto con PayPal usando il pulsante Paga adesso sul sito eBay o sull'email di fine asta, oppure sul sito PayPal associando il pagamento con il numero dell'oggetto eBay nella scheda Paga oggetti eBay.
Se non ricevi l'oggetto o se è significativamente diverso dalla descrizione e non trovi un accordo con il venditore, apri una contestazione su PayPal entro 45 giorni dal pagamento.
PayPal faciliterà la comunicazione tra le due parti. Se non sei soddisfatto dei risultati, puoi trasformare la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla contestazione.
I reclami devono riguardare pagamenti di beni materiali inviabili, non proibiti dalle Regole PayPal.
Non è possibile aprire più reclami per lo stesso pagamento.








Leggi le condizioni (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=29467)

Frequency
17-06-2009, 10.22.39
ottima notizia!!! (Y);)

SK888
17-06-2009, 13.09.06
si però che tariffe che c'ha paypal :eek: