PDA

Visualizza versione completa : CERCASI SERVER VELOCE PER WEB HOSTING

abduljabar
09-07-2001, 22.42.10
Salve.
Sto cercando un server per pubblicare il mio sito.
Al momento è "ospitato" su tiscali.............ma sono alcuni mesi che è lentissimo................

CONOSCETE QUALCHE SERVER CHE SIA VELOCE, CHE DIA ALMENO 20 MEGA E CHE SIA SENZA BANNER?

ho gia provato iol....supereva(lento e con il banner)........infinito, lentissimo......f2s pure................xoom non ne parliamo proprio, in + mette il banner, sono riuscito ad eliminarlo ma i web master xoom me lo hanno chiuso.....................
bo.............al momento non ne ricordo altri.....................comunque quelli piu conosciti li ho provati quasi tutti........................

SE POTETE AIUTATEMI!!!!! MI HANNO ROTTO I COSIDETTI QUESTI SERVER DELLA MINCH...

GRAZIE.
BYE.

http://www.outmusicarts.cjb.net
(il sito in questione)

EcHo2K
11-07-2001, 17.51.58
se sei disposto a pagare 100.000 + iva all'anno te lo posso ospitare io, considera che tutti i server gratuiti vogliono che tu visualizzi almeno un banner ormai...

abduljabar
11-07-2001, 21.43.36
Be.............
Certo, lo so che pagando si puo avere tutto......
Infatti aruba il dominio + spazio web illimitato lo offre a 48mila iva inclusa......
mi scusi.........ma è sicuramente un prezzo molto piu competitivo del vostro..........non crede?
bye.

abduljabar
11-07-2001, 21.46.41
pPuttosto.......se cerca collaboratori........
sono a piena disposizione..........
Le conoscenze e le idee che ho le può vedere visitando il mio sito.
bye.

Giorgiogg
12-07-2001, 02.42.39
Originally posted by abduljabar
Be.............
Certo, lo so che pagando si puo avere tutto......
Infatti aruba il dominio + spazio web illimitato lo offre a 48mila iva inclusa......
mi scusi.........ma è sicuramente un prezzo molto piu competitivo del vostro..........non crede?
bye.

Dipende da cosa cerca una persona per quanto riguarda Aruba abbiamo 2/3000 siti in uno stesso server, lentezza congenita, continui problemi per l'ftp, assoluta impossibilità di ospitare pagine dinamiche, in particolare mancanza della possibiltà di avere cartelle riscrivibili per perl ecc ecc, assitenza nulla ecc ecc ecc
Altra cosa è un servizio professionale con hosting su server "seri" veloci e deidicati ;)

abduljabar
13-07-2001, 21.22.06
lo so che i servizi offerti saranno migliori ma per le esigenze di un utente "medio" come me penso che un server che carichi le pag. senza far rompere i cosidetti sia per il momento accettabile no?
mica faccio e-commerce?

bye

http://www.outmusicarts.cjb.net

P.S. certo che i link che ha inserito in fondo alla pagina funzionano che sono una meraviglia eh!!
http://www.winmx.com la vera alternativa a napster!

abduljabar
13-07-2001, 21.25.02
Comunque alla fine un server veloce gratutio non è uscito fuori eh!!!!
non vorrei che elimini la mia domanda dal forum senza aver ottenuto una risposta no??!!!

EcHo2K
17-07-2001, 15.58.19
boh :) io ci ho provato :) comunque anche se non mi dai del lei va bene uguale, ho 22 anni io :D

abduljabar
17-07-2001, 16.14.03
ok.
io 20.