PDA

Visualizza versione completa : Gestire download di Mega upload e simili.

Ov3rKuNtZ
15-06-2009, 02.26.44
Ciao

Come da titolo, esiste un modo per gestire questi download? visto che se ne può scaricare solo uno alla volta?

Grazie

crWT
15-06-2009, 09.11.11
Io proverei un programma come jDownloader.
Per poter funzionare ha bisogno di Java e, a mio avviso e sulla base dell'effettivo utilizzo e -non da ultimo- considerata la frequenze di aggiornamenti disponibili, non ha presentato grandi problemi.

Puoi scegliere una cartella dove scaricare i file e, se vuoi che automaticamente proceda con la scompattazione (file .rar .zip...). In fase di inserimento puoi già passare l'eventual password.

L'ho provato con siti diversi con grande soddisfazione.

Doomboy
15-06-2009, 10.22.12
Ciao

Come da titolo, esiste un modo per gestire questi download? visto che se ne può scaricare solo uno alla volta?

Grazie

Se usi un account freeware puoi fare solo un download alla volta. Il controllo d'accesso viene fatto sia via cookie che via ip...

crWT
15-06-2009, 10.50.50
E' vero che il programma rispetta il limite degli account freeware. Dalla sua parte, però, c'è il grande vantaggio che puoi mettere in coda tanti download quanti vuoi e lasciare al programma il dovere di controllare la disponibilità ad un nuovo scarico in funzione dei limiti del gestore: tradotto significa che una volta avviato tu te ne puoi andare e quando torni -almeno- parte del lavoro lo trovi fatto.
Inoltre, se scarichi da fornitori diversi (RapidShare, MegaUpload, ...) il programma è in grado, comunque, di gestire più download contemporanei.
Quindi tu non rubi niente: solo ottimizzi i tempi di scarico non dovendo aspettare il momento in cui il gestore ti permette nuovamente lo scarico poiché se ne preoccupa il programma. Non da ultimo hai superato (per la maggior parte dei siti) anche il problema legato ai captcha.

Features (dal sito ufficiale):
- Platform independent. (Windows, Linux, Mac, ..)
- Runs on Java 1.5 or higher
- Complete Open-Source (GPL)
- 24-hour support
- Download several files parellel
- Download with multiple connections
- JD has an own powerful OCR module (JAntiCaptcha)
- Decrypt RSDF, CCF and DLC Containerfiles
- Decryptplugins for many services. e.g. sj.org, UCMS, WordPress, RLSLog….
- Youtube, Vimeo, clipfish video and Mp3 Download
- Automatic extractor (including password list search) (Rar archives)
- Theme Support
- Multilingual
- About 110 hoster and over 300 decrypt plug-ins
- Reconnect with JDLiveHeaderScripts: (1400 router supported)
- Webupdate
- Integrated package manager for additional modules (eg. Webinterface, Shutdown)

Ov3rKuNtZ
15-06-2009, 10.53.18
Sto provando questo programma, e devo dire che è davvero ottimo, cercavo proprio questo :D

Grazie mille :D

almeno posso avere un ellenco :D

Grazie mille