PDA

Visualizza versione completa : problemi con scheda video asus v3800 series

buccino
09-07-2001, 20.18.53
sono in possesso di una scheda video asus v3800 series e vorrei vedere i dvd nel televisore la scheda video ha l'uscita video rca ho messo il cavo alla tv e pc ma l'immagine non riesco a vederla nel televisore. Nell'impostazione video da la possibilita' di scegliere solo modalita' monitor analogico mentre le altre opzioni schermo piatto digitale e tv sono disabilitate. Qualcuno mi puo' spiegare come posso fare? e un problema di inpostazioni?Premetto ho scaricato gli ultimi driver della scheda video ma ancora non ho risolto il problema.
Grazie dell'aiuto.

Terno
10-07-2001, 18.15.34
Mi sembra che nelle impostazioni della scheda, tu debba attivare l'uscita TV altrimenti ... nisba.
Per fare ci devi (mi sembra, ma possibile che la strada sia leggermente diversa) visualizzare le impostazioni dello schermo e cliccare su "Avanzate". Ci deve essere una scheda nella quale puoi selezionare il tipo di output, tra cui TV.

buccino
12-07-2001, 10.35.50
e vero c'e' la possibilita' di scegliere modalita tv ma non si puo' selezionare ho provato anche a mettere la impostazioni 640*480 ma ancora niente.

Terno
12-07-2001, 13.06.39
Che driver usi? Nividia o ASUS (originali)?
Se usi i NVIDIA possibile che tu abbia problemi, quindi prova ad installare i driver ASUS