PDA

Visualizza versione completa : mb intel

max3112it
10-06-2009, 12.01.02
ciao a tutti ogni tanto mi faccio sentire ho la mb intel D975XBX2. il problema se si tratta di problema, :) e che quando accendo il pc per circa 1 minuto rimane come fosse spento girano le ventole e basta, poi parte regolarmente. ho provato modificare vari parametri da bios ma senza risultato. mi chiedo la mb e fatta cosi' o esiste la possibilita di velocizzare l'accensione? grazie per eventuali info su questa scheda madre
ciaoo da max3112it

Alhazred
10-06-2009, 14.00.52
Da un'occhiata ai condensatori e guarda se sono integri. Controlla che sulla parte superiore non siano gonfi o che alla base non ci sia una sostanza viscosa.

I sintomi sono quelli di condensatori malfunzionanti.
Mi ha abbandonato cos una mobo un paio di settimane fa, giravano solo le ventole appena arrivava corrente, c'erano 2 condensatori scoppiati.

max3112it
10-06-2009, 18.52.14
ho gia' verificato avevo anche io il dubbio ma sono a posto e poi questo problema lo fha fatto sin dalla prima accensione. credo sia fatta cosi o forse qualche parametro da bios e da modificare. booo dovrei trovare qualcuno con la mia stessa mb per confrontarla e sapere se ha lo stesso problema. ciao