PDA

Visualizza versione completa : Software x scaricare film con funzione "resume"


aspide
02-06-2009, 16.47.22
Salve a tutti,
Premesso che ho cercato sui post vecchi senza trovare la soluzione, avrei bisogno di sapere se esiste un programma ( o, in alternativa,un qualche altro modo) per scaricare film da alcuni siti (Megavideo.com,filmit.us, in particolare) che abbia anche la funzione "resume" (la possibilità cioè di poter riprendere il download successivamente ad una deconnessione).
Attualmente sto usando due programmi (Megavideo Video downloader e save2pc PRO) ma entrambi non supportano la possibilità di far interrompere e riprendere in seguito il download.
Spero di essermi spiegato, ma spero soprattutto che qualcuno abbia un consiglio da darmi.
Grazie.

RNicoletto
03-06-2009, 15.39.41
Utilizzando Firefox + FlashGot (http://news.wintricks.it/software/internet-messaggistica/29326/flashgot-1.1.9/) puoi eseguire il download dei video con il download manager che preferisci. Questo però non risponde completamente alla tua esigenza ma temo ci sia poco da fare, questo perché la funzionalità di "resume" deve essere supportata lato server. Questo significa che se MegaVideo o FilmIt non supportano tale modalità non importa quale programma tu usi, non riuscirai comunque a far ripartire un download interrotto. :o

aspide
04-06-2009, 23.04.05
Puntuale.Preciso.Esaustivo. :act:
Che dire di più?
Aggiungerei un bel......... GRAZIE!