PDA

Visualizza versione completa : Effettuato aggiornamento contatori

Billow
02-06-2009, 11.14.21
Sono stati aggiornati i contatori dei post del forum.
Come accade in tutti gli altri forum tecnici, non verranno più conteggiati i post nelle sezioni di svago.

Vi ritroverete quindi quasi certamente con alcuni post in meno nel contatore in quanto da oggi le sezioni OT (anche se chiuso) - Auto Moto - Ogame non portano ad un incremendo di alcun tipo .

Flying Luka
02-06-2009, 12.22.12
"Mercatino Usato" incluso? :)

cippico
02-06-2009, 17.40.43
ah pero'...

sono passato da circa 8000 post a 6000 e rotti...

pero'...non avrei mai pensato di aver fatto tanti post in sezioni cosi' frivole... :inn:

pazienza...l'importante e' esserci... ;)

piccola richiesta a Billow:

posso umilmente chiedere e/o discutere alcune cose con il venerabile "El Paròn" a proposito di sezione Off Topic senza essere messo alla pubblica gogna? :devil:

pur avendone gia' discusso?

magari in pvt?

manca tanto a me ma anche a moltissimi altri forumisti... :crying:

mi inchino pubblicamente e chiedo perdono in anticipo x il disturbo...mamma mia che verme che sono diventato al cospetto di Sua Altezza El Paròn alias Billow... :inn:

grazie e ciaooo

Flying Luka
02-06-2009, 18.55.46
cippico... la mia idea è che più si continua a battere sullo stesso tasto più si ingarbuglia la situazione. ;)

Non dimenticarti che WT NON E' OFF TOPIC! WT nasce ed è in prevalenza un portale TECNICO!!!!!!

Come hai giustamente scritto Billlow è WT e con WT c'è dietro uno staff di persone in gamba che collaborano con lui e lo aiutano da anni ormai nel quotidiano e nelle grandi cose.

Mettiamola così: prendila come una decisone "aziendale", una specie di CDA che ha una sua ragione di essere ed in cui noi utenti non abbiamo voce in capitolo.

Se continuiamo ad insistere non facciamo altro che complicare le cose che, altrimenti, forse potrebbero essere già risolte!

Ciao :)

Doc_elle
02-06-2009, 19.05.47
:( ..come ho sempre detto ai miei wintrickers più cari: sono stata una utente "anomala"... e il contatore oggi lo dimostra..

restituisco il titolo di "millennium member" .. 27 post sono davvero pochi per meritarlo..

Grazie a tutti ma, permettetemi, soprattutto agli amici di OT (K) .. lo dico sinceramente e senza polemica.. solo con un pò di rammarico ..

Un abbraccio Elle (B)

Sfigato
02-06-2009, 20.54.00
Da mille e rotti sono sceso a 728 messaggi...Va beh va...
Da quando poi è stata eliminata la sezione off topic sono proprio curioso di sapere a quanti punti percentuali è sceso il numero di visite nel sito.
Continuerò ad accedere quando e se potrò con molto piacere ma non sarà più come prima :)

ottobre_rosso
02-06-2009, 22.01.09
:eek: mi ritrovo con 7000 messaggi in meno (chissà in che sezioni li avevo scritti la maggior parte... :devil: )

p.s.: una curiosità... stavo facendo una ricerca su WT e mi sono imbattuto in un post di TyDany: ha solo - si fà per dire - 7104 messaggi (credo che abbia battuto il record di detrazione di post :D )

Perusar
02-06-2009, 22.05.00
pero'...non avrei mai pensato di aver fatto tanti post in sezioni cosi' frivole... :inn:

A chi lo dici! :fiufiu:

:devil:

:(

n@ndo
03-06-2009, 07.36.02
la spiegazione è semplice,brunetta è passato anche da wt...
basta fannulloni,tutti al lavoro... :bastone:

(B)

Frequency
03-06-2009, 09.54.57
un'ottima decisione....:)

SK888
03-06-2009, 11.39.31
sinceramente io non ho mai tenuto d'occhio il numero dei miei post, mi ricordo però che ero a circa 1400 percui il balzo non è poi così grande. :lol:
comunque bella decisione

Semi.genius
03-06-2009, 12.05.34
Ho ancora il mio over 4000 messaggi, wow :p

RNicoletto
03-06-2009, 13.35.51
:eek: mi ritrovo con 7000 messaggi in meno (chissà in che sezioni li avevo scritti la maggior parte... :devil: )Più che altro in quali discussioni :inn: avevi la maggior parte dei post... :p

ottobre_rosso
03-06-2009, 14.10.46
Più che altro in quali discussioni :inn: avevi la maggior parte dei post... :p

http://www.simonerossi.it/faccine/si_nasconde.gif

:inn:

cippico
03-06-2009, 15.51.00
non c´entra nulla la diminuzione dei post si intende...

pero´ sapere come la pensano i vari forumisti su cose piu´ o meno frivole era interessante...

era anche una distrazione...un po´ di cazzeggio non fa mai male...

oltretutto tutti i forum che si rispettano hanno la loro sezione off topic...

x me WT e´ il migliore e non vedo perche´ e´ stata fatta questa scelta...anche se e´ un portale tecnico...

se ci sono problemi finanziari allora non parlo piu´...

anche io non voglio fare polemica ma parlo di questo con un po´ di rammarico...

speravo di poter far conoscere le mie idee ai Boss...che di solito mi hanno sempre riservato un ottimo trattamento in casi particolari...

un saluto a tutti...

a parte il thread su valentino rossi...tutti quelli ormai sospesi...mi piange il cuore non poterli piu´ vedee aggiornati e/o creati di nuovi... :crying:

ciaooo a tutti e scusate :inn:

SK888
03-06-2009, 17.56.19
io sono arrivato su WT grazie all'off topic. cercavo la soluzione ad un problema tecnico del pc e google mi ha proposto una pagina dell'off topic perchè c'era una minchiata del Moderatore Trinacre sull'argomento :lol:

da li mi sono iscritto ed ho postato il problema nella sezione appropriata ;)

AlexMineo
10-06-2009, 11.09.56
Sono stati aggiornati i contatori dei post del forum.
Come accade in tutti gli altri forum tecnici, non verranno più conteggiati i post nelle sezioni di svago.

Vi ritroverete quindi quasi certamente con alcuni post in meno nel contatore in quanto da oggi le sezioni OT (anche se chiuso) - Auto Moto - Ogame non portano ad un incremendo di alcun tipo .
Presenterò ricorso al Giudice di Pace di Trieste e chiederò l'assistenza legale di Gigi :o

Uark però non credevo fosse possibile...ho fatto 7500 post in sezioni tecniche? :eek:

Ciao a tutti :)

Fumettos
11-06-2009, 00.56.02
NON VALE!!!

Io stavo cercando di raggiungere quota 2000... :wall:

Mò si deve recuperare... :D

cippico
11-06-2009, 17.26.16
non e' tanto x il contatore...ma scambiarsi pareri e vedere come la pensiamo noi WTrickers su qualsiasi cosa era una bella cosa...

...non solo pc e rognette varie... :devil:

anche se vedo che e' ricomparsa la sezione off topic...senza possibilita' pero' di poter fare nuovi thread...

ciaoo a tutti