PDA

Visualizza versione completa : ... problemi log in forum....

zen67
29-05-2009, 15.30.57
è da qualche giorno che tentando di loggarmi al forum non vi sono mai riuscito.. come risposta il server mi dava troppi utenti connessi impossibile accedere al forum... :mm:

cancellavo i files temporanei ed i cookies e riuscivo ad entrarci e vedevo che c'erano pure post durante questo periodo ......... :mm:

le incongruenze che desideravo segnalare sono 2

gli utenti max del forum sono segnalati
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1777. Data: 25-06-2008 alle 15.43.34

perche non è segnalata dunque una data più recente visto che non potevo connetermi per max numero di utenti connessi...?

e la mia ultima visita

La tua ultima visita: 27-05-2009 alle: 18.12.00

a me non risulta... magari ho provato un log in ma ho ricevuto forum pieno.... :mm:

???

qualche idea?

leofelix
29-05-2009, 19.46.15
Sicuramente si tratta di lavori in corso: manutenzione, presumo.
Perché anche io ho ho avuto problemi simili.
Ricevevo errori e mi trovavo proprio mentre editavo messaggi a inizio pagina, poi non potevo più accedere.
E' accaduto in più occasioni.
Stavo infatti meditando già di
1) Cambiare gestore della linea ADSL
2) Cambiare Browser di Default
3) Comprare un computer nuovo esente da difetti
Inoltre mi sono fatto fare dei controlli medici, sono andato da uno psichiatra e un oculista che mi hanno prescritto una dieta a base di carote

Frequency
29-05-2009, 20.29.50
leo non mi piace questo sarcasmo.

per favore, ed è l'ultima volta che lo chiedo in questo modo, basta con questi discorsi.

Zen, problemi non ce ne sono, e non ce ne sono stati. Te lo garantisco.

Chiudo.

Billow
29-05-2009, 22.04.07
Inoltre mi sono fatto fare dei controlli medici, sono andato da uno psichiatra e un oculista che mi hanno prescritto una dieta a base di carote

no no , le carote non servono,
si tratta di intossicazione da web (oltre al complotto della CIA) :D

una bella vacanza dal web di qualche mese , vi fara' bene alla salute ed allo spirito .