zen67
29-05-2009, 15.30.57
è da qualche giorno che tentando di loggarmi al forum non vi sono mai riuscito.. come risposta il server mi dava troppi utenti connessi impossibile accedere al forum... :mm:
cancellavo i files temporanei ed i cookies e riuscivo ad entrarci e vedevo che c'erano pure post durante questo periodo ......... :mm:
le incongruenze che desideravo segnalare sono 2
gli utenti max del forum sono segnalati
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1777. Data: 25-06-2008 alle 15.43.34
perche non è segnalata dunque una data più recente visto che non potevo connetermi per max numero di utenti connessi...?
e la mia ultima visita
La tua ultima visita: 27-05-2009 alle: 18.12.00
a me non risulta... magari ho provato un log in ma ho ricevuto forum pieno.... :mm:
???
qualche idea?
cancellavo i files temporanei ed i cookies e riuscivo ad entrarci e vedevo che c'erano pure post durante questo periodo ......... :mm:
le incongruenze che desideravo segnalare sono 2
gli utenti max del forum sono segnalati
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1777. Data: 25-06-2008 alle 15.43.34
perche non è segnalata dunque una data più recente visto che non potevo connetermi per max numero di utenti connessi...?
e la mia ultima visita
La tua ultima visita: 27-05-2009 alle: 18.12.00
a me non risulta... magari ho provato un log in ma ho ricevuto forum pieno.... :mm:
???
qualche idea?