PDA

Visualizza versione completa : Connessione wireless problematica

daniele1966
29-05-2009, 10.56.32
Buongiorno,

da ieri ogni volta che tento di scaricare la posta sul pc (outlook express) o mi collego a internet (mozilla), il pc perde la connessione wireless per alcuni secondo a volte qualche minuto.

Questo succede solo su 1 dei tre pc che sfruttano la stessa connessione wireless solo per l'accesso a internet (non sono collegati in rete tra di loro).

L'accesso avviene tramite Tiscali. Negli ultimi mesi non sono state effettuato modifiche software e/o hardware.

Mi potete aiutare?

Grazie

daniele1966
29-05-2009, 11.48.10
Buongiorno,

da ieri ogni volta che tento di scaricare la posta sul pc (outlook express) o mi collego a internet (moxilla), il pc perde la connessione wireless per alcuni secondo a volte qualche minuto.

Questo succede solo su 1 dei tre pc che sfruttano la stessa connessione wireless solo per l'accesso a internet (non sono collegati in rete tra di loro).

L'accesso avviene tramite Tiscali. Negli ultimi mesi non sono state effettuato modifiche software e/o hardware.

Mi potete aiutare?

Grazie

Di seguito riporto l'errore che mi rilascia outlook express:

<Si verificato un errore sul server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Remote server connection error', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90>

Tiscali, dopo numerose telefonate, mi dice che forse il problema dipende dal loro server fatto sta che ad oggi il problema continua.

Mi potete aiutare?

Grazie