PDA

Visualizza versione completa : Ristoranti


giofi83
09-07-2001, 01.01.36
Perchè, visto che siamo in clima di ferie, non ci diciamo quali sono e dove sono i 2 o 3 ristoranti migliori che conosciamo?:p
per i moderatori: è da considerarsi vietata o bannabile questa mia proposta?:confused:

giofi83
09-07-2001, 01.14.57
della serie: chi tace acconsente, al massimo mi chiudono il mio 2° thread.

Bardon S. Marzano Oliveto (AT)

Dragut porto di Chiavari (GE)

Trinity
09-07-2001, 01.43.49
:eek:

Il Dragut è sotto casa mia!!! :eek:

(K)

Vitoz
09-07-2001, 01.55.49
beh qua son ferrato:

"Al Fogolar", Folgaria, TN (ma mi dicono che ha cambiato gestione...)
"Da Biffi", Borgonovo Val Tidone, PC
"Manuelina", Recco, GE (pero' $$$)
"Da Vincenzo", sulla spiaggia a Davoli Marina, CZ (mangi il pesce che pescano lui e famiglia; se non si pesca, non si mangia)

giocando in casa (mia):
"L' Osteria dell' Oste Scuro", MI
"Tijuana Cafe'", MI
"L' Isola dei Sapori", MI
"A Riccione", MI ($$$)
"SoloPizza", MI (localaccio, pizza ottima)

avrei anche un paio di ottime "brasserie" sulla Rive Gauche a Parigi, e un ristorantino nel quartiere greco, ma i nomi sfuggono...

fortemente consigliato, per l' ottima qualita' di manzo e manze :cool::cool::cool: , l' Hard Rock Cafe' presso i giardini di Tivoli a Copenaghen ;)

ottimo e caratteristico la "Stube" in riva al porto di Bergen in Norvegia

gradevolissimo il ristorante (l' unico, non si sbaglia ;) ) nel porto di Husavik, nord dell' Islanda

e chiudo con una meravigliosa pasticceria siciliana gestita da due coniugi catanesi a Puttgarden nel nord della Germania, ottima soprattutto per passare qualche gradevole momento, se state attendendo l' orario di imbarco del traghetto per la Danimarca

direi che ho discretamente coperto "gastronomicamente" un bel pezzettino d' Italia e d' Europa :D:D

Antares
09-07-2001, 03.55.08
Ehehehehehe..... non partecipo perché chiamato in causa. :)

Date un'occhiata qui.
http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=14375&pagenumber=2