PDA

Visualizza versione completa : Malwarebytes' Anti-Malware 1.37 (with 64-bit support)


leofelix
26-05-2009, 21.25.33
Malwarebytes' Anti-Malware version 1.37 released with 64-bit support.


* Version: 1.37
* File Size: 3.21 MB
* Operating Systems: Microsoft ® Windows 2000, XP, Vista (32-bit - 64 bit ).
* Languages Available: English, Albanian, Arabic, Bulgarian, Catalan, Chinese Simplified, Chinese Traditional, Croatian, Czech, Danish, Dutch, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Hungarian, Italian, Latvian, Macedonian, Norwegian, Polish, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Turkish, Ukrainian.


Changelog:

* (FIXED) Dramatically improved product updating.
* (FIXED) /runupdate now completely silent, including errors.
* (ADDED) Protection module now 64-bit compatible (XP SP2 and higher only).
* (ADDED) New 32-bit protection module for XP SP2 and higher.
* (ADDED) New heuristics for Trojan.JSRedir and other infections.
* (ADDED) Type of scan displayed on scanning page.
* (ADDED) Support for Arabic and Estonian language.


http://www.malwarebytes.org/mbam.php

crazy.cat
27-05-2009, 18.31.39
Mi è stata fatta una piccola richiesta di nuova funzione per malwarebytes, l'introduzione della possibilità di inserire password e login di un proxy aziendale per poter scaricare gli aggiornamenti.
Funzione che al momento manca (mi sembra)...

Mi hanno detto se conosco qualche amico del produttore del programma a cui passare la richiesta. Tu conosci nessuno? :)

Malwarebytes rimane sempre il mio programma preferito nonostante alcuni si lamentino dei falsi positivi che ogni tanto prende.

leofelix
27-05-2009, 18.40.26
ehehehe.. sì qualcuno lo conosco crazy.cat;)
Tu sai meglio di me che i falsi positivi sono ormai una caratteristica che coinvolge gran parte degli antivirus e degli antispyware/antimalware: specie da che le minacce informatiche assumono caratteristiche sempre più evolute in particolare nel camuffarsi in componenti di sistema.

In quanto al MalwareBytes' AntiMalware esiste da qualche tempo anche una versione Corporate Edition proprio per le aziende, il cui costo è differente, ma dovrebbe avere le caratteristiche di cui parli (io non l'ho mai provato però).

In ogni caso, posso provare, nella speranza che non siano già in ferie i due sviluppatori con cui sono maggiormente in contatto

cippico
28-05-2009, 16.45.48
lo avevo chiesto anche io qualche tempo fa avendo appunto questa necessita' dal pc del lavoro dietro proxy...
x ora lo scarico dal sito...
ma se si potesse fare come con spybot sarebbe meglio...

grazie e ciaooo a tutti