PDA

Visualizza versione completa : SITO CASSAMARCA HACKERATO

james
08-07-2001, 20.56.54
Oggi fino a metÓ pomeriggio il sito http://www.cassamarca.it (noto complesso bancario) Ŕ stato preso di mira da due hacker.. ecco come si presentava:

Nella pagina iniziale si poteva leggere:

HACKER'ZZ

SITE HACKED BY SPY'ZZ & DE4D-L|NE

De4d-L|n3: ma la gente "ti stÓ attorno", "ti controlla", devi stare "attento", non ti puoi permetter certo di volare via col vento non avrebbe "senso", ...la realtÓ ti preme addosso ce l'hai sopra ce l'hai sotto ce l'hai tutt'intorno tu sei chiuso nel tuo guscio ma la cosa non potrÓ durare ancora molto, una nave s'avvicina, s'avvicina lentamente senza fretta, Ŕ il futuro "che ti aspetta" ti conviene uscire adesso! adesso "basta"!!!!...

Meno male ke esiste internet !!! pi¨ ke altro stiamo nell'era delle nuove teknologie, dove tutto si kompra on-line kon la magika carta di kredito !!! siamo arrivati anke a komprare la carta igienika on-line!!! e la gente ke kontinua a mettere la propria karta di kredito sul web!! NON Ŕ ke sono kontrario all'ACQUISTO on-line, e piu' ke un polemika volevo avvisare la povera gente!!! di server vulnerabili kome kuesto ce ne sono molti su ineternet !!!! certo addirittura una banka !!! STIAMO DEGENERANDO NELLA FOLLIA PIU' PURA NON VI SEMBRA ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento speciale all'ADMIN !!! e Qui skatta l'applauso !!! Clap cLaP clAP CLaP cLap.......... ( se fossero tutti kome lui internet non esisterebbe !!! )

Cmq qui potete trovare una copia esatta http://digilander.iol.it/jamesdm/H4CkeD.htm

[Edited by james on 11-07-2001 at 18:22]

oboe
09-07-2001, 18.43.04
ciao james , ....................cosa vuoi direcon questo
messaggio,
Mi sembra che se tutti fossero come questo
"pirata informatico" potremmo lasciare l'auto aperta
per un mese senza che nessuno la tocchi!

james
09-07-2001, 20.36.48
sinceramente ora sono io che non ho capito quello che vuoi dire tu

Cmq era a titolo informativo

The Saint
10-07-2001, 17.52.00
Beh, finchŔ viene hackerata la homepage poco male.

ChissÓ se sono riusciti ad andare + in lÓ... :(

vivo
11-07-2001, 08.20.09
gli hacker (quelli veri...) probabilmente hanno un messaggio da proporre tramite le loro azioni.
Per quanto illegale, la violazione di un sito a solo scopo dimostrativo per lanciare tale messaggio pu˛ anche essere "accettata".
Sperando che non si approfitti dell'occasione per carpire (giacchŔ ci si trova...) il numero di qualche karta di kredito! PerchŔ a quel punto si diventa dei volgari delinquenti, come un qualsiasi scippatore di vecchiette all'uscita dell'Uffico Postale.
Certo che violare il sito di Cassa Marca (???!), famosa banca d'affari mondiale e multinazionale che - com'Ŕ noto - cura gli interessi di tutti i Governi del G8 Ŕ una bella prova di forza. :(

oboe
11-07-2001, 10.12.06
james mi scuso se mi hai trovato arrogante (sinceramente)
,............................................
................................................
NIENTE SE ERA SOLO A TITOLO INFORMATIVO CONTINUO A
SCUSARMI.
......non era nei tuoi confronti ma un giudizio su una buona parte degli "hacker" .