PDA

Visualizza versione completa : 2 righe di sign posto di 3?

zen67
21-05-2009, 09.09.34
Ho trovato la mia sign modificata ... 2 righe al posto di 3.... pure la dimesnione si è ridotta.....ma è ufficiale...? :mm:

o c'è stata una modifica sub judice... :devil:
.......(visto la sign) :fiufiu:

zen67
21-05-2009, 09.11.22
... altrimenti reintegro... :o

zen67
21-05-2009, 09.12.10
:devil:

Perusar
21-05-2009, 09.17.16
.......(visto la sign) :fiufiu:

:act: :rolleyes:

:devil:

Doc_elle
21-05-2009, 09.36.53
..... due righe bastano .. ;)

..il concetto è mooooolto chiaro :act: :devil:

leofelix
22-05-2009, 21.36.20
Che sia a causa dell'argomento OFF TOPIC della firma? :devil:

Perusar
23-05-2009, 09.15.49
eh sai com'è :devil:

leofelix
25-05-2009, 12.14.57
Esatto.
A proposito, ieri in mattinata ho tentato l'accesso a wintricks, ma ricevevo un errore per cui era impossibile sia collegarsi sia leggere nel forum.
Allora mi sono detto: "Vuoi vedere che hanno accolto le richieste di centinaia di utenti e stanno ripristinando la sezione OFF TOPIC?"
Ho riprovato dopo un po' e .. niente, stesso errore.
Così ho detto tra me e me "mi avranno bannato, e anche bloccato l'intero range del mio Ip address.... pazienza".

Invece riprovando in serata era tornato tutto come prima, oddio... quasi come prima

Frequency
25-05-2009, 13.35.33
e non potrebbe essere che magari di domenica il sito è in manutenzione??? ;)

leofelix
25-05-2009, 15.45.02
e non potrebbe essere che magari di domenica il sito è in manutenzione??? ;)

Sarebbe apparsa la scritta "Sito in manutenzione, ci scusiamo per il disagio, saremo di nuovo on line poco prima di Carosello" :devil:

Frequency
25-05-2009, 16.45.12
leo, ti posso garantire quello che ti ho detto, te lo metto nero su bianco...

per favore, smettiamola di vedere complotti internazionali o macchinazioni perverse dappertutto....

:)

Perusar
25-05-2009, 20.16.47
si si, io l'avviso l'avevo visto, c'era. :)

Parlava anche di "ten minutes" che però sono durati un po' di più... :fiufiu: :devil:

torquemada
25-05-2009, 21.26.00
http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2009/04/cia-seal1.jpg
no no.. è stata certamente la CIA o la P2
ieri si vedevano nitidamente le scie chimiche sul cielo del forum e siamo a conoscenza che qualcuno ha minato ogni piano della struttura del forum per poi far schiantare degli aerei e dare la colpa a Bin Laden

Inoltre negli ultimi tempi si aggirano utenti con strani nomi del tipo ZKBHGFNT..
sicuramente si tratta di un complotto.. :fool:

Flying Luka
25-05-2009, 21.28.57
complotto!

AlQaeda si impossessa di WT! :D:D:D

exion
26-05-2009, 11.35.22
Quando si prendono decisioni repentine che riguardano svariate decine di persone (la "community", non per mia definizione ma come è scritto sulla home page di WT), senza alcun preavviso né un minimo di spiegazioni, non ci si deve stupire poi se queste stesse persone, che si pongono domande legittime in tutta buona fede, saltino alle conclusioni sbagliate sui più disparati argomenti.

Billow
26-05-2009, 11.57.09
Si hai proprio ragione la prossima volta che si incarta chiederò al server (prima di incartasi) di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a SVARIATE DECINE DI PERSONE :fool:

e non dimenticare il complotto della CIA !! :fool:

GET a LIFE (http://www.wintricks.it/humor/facebook4.html) !!

mi sa che ne hai proprio bisogno !!

exion
26-05-2009, 12.14.12
Si hai proprio ragione la prossima volta che si incarta chiederò al server (prima di incartasi) di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a SVARIATE DECINE DI PERSONE :fool:

e non dimenticare il complotto della CIA !! :fool:

GET a LIFE (http://www.wintricks.it/humor/facebook4.html) !!

mi sa che ne hai proprio bisogno !!

Parlavo della chiusura di OT, di cui questo thread di Zen67 è una conseguenza.

Immagino che ha questo punto la discussione verrà chiusa come le altre....

Billow
26-05-2009, 12.15.53
tu stai male.. credimi !!

Frequency
26-05-2009, 12.54.21
Immagino che ha questo punto la discussione verrà chiusa come le altre....

ex, se ci metti un altro po' d'impegno probabilmente si....

:rolleyes:

questo tipo di polemiche sono sterili, non portano a nulla...
billow ha diritto a chiudere ed aprire le sezioni come vuole, senza darci spiegazioni o giustificarsi, in fondo siamo in casa sua no???
E fidati che benchè sembri una decisione avventata come dici tu, la scelta è stata a lungo ponderata...
Con questo ti e vi prego di non creare altre polemiche ne di pensare a quale sorta di macchinazioni ci sia dietro a certe decisioni...
Credo non ci sia altro in piu' da aggiungere...:)

exion
26-05-2009, 13.53.28
ex, se ci metti un altro po' d'impegno probabilmente si....

:rolleyes:

questo tipo di polemiche sono sterili, non portano a nulla...
billow ha diritto a chiudere ed aprire le sezioni come vuole, senza darci spiegazioni o giustificarsi, in fondo siamo in casa sua no???
E fidati che benchè sembri una decisione avventata come dici tu, la scelta è stata a lungo ponderata...
Con questo ti e vi prego di non creare altre polemiche ne di pensare a quale sorta di macchinazioni ci sia dietro a certe decisioni...
Credo non ci sia altro in piu' da aggiungere...:)

No infatti, credo a questo punto non ci sia proprio altro da aggiungere (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=143772). Divertiti, buona continuazione.

E' stato bello. (Y)
Poteva finire meglio, ma comunque è stato bello.

Ciao freq e in bocca al lupo.

Billow
26-05-2009, 14.02.01
Addio ti auguro di farti una vita (http://forum.wintricks.it/showpost.php?p=1547889&postcount=3) !!