PDA

Visualizza versione completa : guadagnare con internet


the president
04-05-2009, 14.19.55
ho sentito parlare di questi metodi x guadagnare da internet stando seduti al pc,guadagnado un bel pò...con banner publiccitari,quei trucchi x vincere al casinò ecc....mi chiedevo se tutti questi vari metodi sono veri,ho emerite bogliate :x:

Flying Luka
04-05-2009, 14.25.54
Super boiate, secondo me. ;)

Aquax
04-05-2009, 14.30.02
"Guadagnando un bel po' " io lo dimenticherei.

In passato ho provato alcune barre, in alcuni momenti ne avevo attive anche 4 alla volta. Penso di non aver mai raggiunto il limite minimo per ricevere i soldi, e cmq quello che prendi è davvero misero.

Ho sentito anche io di alcune persone che dicono di pagarsi almeno il costo dell'adsl con queste pubblicità. Boh, non ti saprei dire.
Inoltre da piu di 2 anni non ho piu a che fare con queste cose, ma se non hanno cambiato, in genere la soglia minima da raggiungere per farsi spedire i soldi è 15euro. Sembrano pochi, ma a farli ci vuole una vita.

Se non ti stufi, come me, dopo un po', puoi provare ;)

Cacciavite
04-05-2009, 15.00.51
Beh dipende da cosa intendi. Conta che la maggior parte sono fregature.
Il miglior modo di guadagnare sarebbe quello di avere un sito con molte visite e inserirci Google Ads e qualche altro programma di affiliazione (Zanox/Tradedoubler/Ebay partner network).
Quelli pagano veramente, ma devi avere un notevole traffico e una buona percentuale di utenti che cliccano e che si iscrivono. Conta che ora con gli Ad blocker gli internauti nemmeno li vedono i banner.

Barre email e altro scordateli. Alcuni PTC funzionano. Per esempio io ho fatto una prova con Payperuse, e dopo mesi mi sono arrivati i miei 6 euro guadagnati (wow).
Soltanto che fai tipo 1 centesimo o anche mezzo a click e più di 5 o 6 click al giorno non puoi fare. Per le email che ti mandano 4 centesimi, ma sono poche al mese. Da qui a raggiungere il minimo per essere pagati (5 euro) ci vogliono mesi. Puoi accelerare facendo delle iscrizioni tramite loro banner, e ti porti subito 40cent o 1 euro. La cosa migliorerebbe con le catene, ad esempio tu ti iscrivi tramite me e io prendo una percentuale sui tuoi guadagni (ma irrisoria, tipo l'1%). Con qualche centinaia di persone che ne fanno un uso medio qualcosa uno farebbe.

La cosa ganza, è che per ogni iscrizione loro guadagnano 5 volte tanto, perchè tipo iscirversi a Dark Orbit dà a loroo 5 euro, e a te ne danno tipo 40cent, loro si intascano 4,60euro con il lavoro che fai tu. Il bello è che questo meccanismo (ovviamente) non sarebbe lecito perchè quando accetti un'affiliazione è espressamente scritto che tu non devi promuovere in nessun modo un click o un'iscrizione ma deve essere spontanea (mi chiedo infatti come sopravvivano).
In sostanza se tu fai 5 euro, quelli se ne sono fatti almeno 100, in pratica illegalmente sia per la questione affiliazione e probabilmente anche per la questione fiscale perchè non dichiarati come introito.

Altro modo per guadagnare sarebbe Ciao.it, dove fai recensioni su prodotti e in base a quanto ti valutano guadagni... ma tranquillo che quello è una mega perdita di tempo.

Altro modo sono i sondaggi, dove non ricevi un vero compenso in denaro ma per esempio buoni sconto o ricariche telefoniche. A volte anche soldi. Però sta un pò anche a te. Fai conto che tipo un sondaggio di 25 minuti ti porta 60 centesimi... il che vuol dire proprio aver tempo da perdere. Se poi conti che te ne mandano in media 1 o 2 a settimana, se rispondi la verità ti candidi per circa il 5% dei sondaggi, raggiungere 20 o 30 euro ci metti 1 anno o più.

Poi ci sono una miriade di fregature che non finisce più.

Il mio consiglio è quello di lasciar perdere e spendere il proprio tempo in altro modo che sicuramente è più produttivo.

leofelix
04-05-2009, 18.41.55
Con me non "guadagneresti" un solo centesimo ammesso che con questi sistemi per lo più truffaldini si possa davvero guadagnare:
1) I banner e gli ads non li vedo che in rari casi
2) Non installerei una barretta nemmeno sotto tortura
3) disintegro tutte le mail sospette e certamente non clicco facilmente su link di qualsiasi provenienza
4) non dò i miei dati personali nemmeno a mio fratello (ah già non ho un fratello)
5) se mi collego a siti del genere di ciao o dooyoo è solo per un motivo: ho avuto problemi di stitichezza e in gran parte dei casi leggere certe opinioni aiuta molto l'intestino pigro

Cacciavite
04-05-2009, 18.54.32
Ma "guadagneresti" era riferito a me? No giusto per capire se devo rispondere o no.

leofelix
04-05-2009, 19.46.17
Ma "guadagneresti" era riferito a me? No giusto per capire se devo rispondere o no.


No, era riferito a The President:-)
Lo davo per scontato visto che la richiesta l'ha fatta lui e tu ed io abbiamo molti punti di vista in comune in merito a questi cosiddetti facili guadagni.

[EDIT] Se vuoi correggo il post precedente in modo che sia più chiaro

Cacciavite
04-05-2009, 19.46.59
Ah ok ok :)

the president
04-05-2009, 20.49.14
grazie ragazzi,ciao leo :) ...sapevo cherano tutte sole,ma volevo sapere qualche vostro parare!

RNicoletto
06-05-2009, 16.43.00
Ecco un interessante articolo a riguardo: Guadagnare online: mito o realtà? (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=345770) ;)