PDA

Visualizza versione completa : immagini/pulsanti

FA_CHI_RO
01-05-2009, 19.31.02
Salve a tutti...ho una versione, regolare, di Vista Home Premium.
Dopo un qualche aggiornamento sia su Internet Explorer, sul desktop (nei gadgets), sulla guida, al posto delle immagini/pulsanti mi compaiono dei quadratini vuoti con una X rossa al centro.
Questo non succede su Google Chrome
Non è un problema gravissmo ma lo trovo fastidioso...qualcuno può aiutarmi ad eliminarlo? Grazie in anticipo.

matp.pere
01-05-2009, 19.48.20
spiegati meglio non si capisce bene il tuo problema... e se puoi fai degli screenshot

Kurtferro
02-05-2009, 01.15.10
che sia il problema a visualizzare i png con il canale alpha?

matp.pere
02-05-2009, 09.55.57
bho io penso che se il suo pc è datato nn ha abbastanza memoria x vedere tutte le immagini di tutti i siti se nn sbaglio... mi succede lo stesso con la psp

FA_CHI_RO
02-05-2009, 17.41.50
Cerco di spiegarmi meglio. Su alcune pagine di I.E. (ad esempio sul sito Microsoft), sul desktop (ad esempio sui gadget che visualizzano foto randomizzate), sulla guida on line Microsoft, compaiono, normalmente, delle immagini che sono anche dei pulsanti attivi.
Bene queste immagini/pulsanti non compaiono più al loro posto vedo dei quadratini vuoti con un X rossa al centro. Al posto dell'immagine/pulsante vedo il testo che descrive quello che invece dovrei vedere. Il pc ha 4gb di ram.
allego immagine parziale del desktop