PDA

Visualizza versione completa : Problemi con i colori SO Vista

lelaccio
26-04-2009, 18.08.16
Buonasera a tutti ho un problema con i colori "SO Vista Home Premium"
in due computer ho installato lo stesso sistema operativo,quello sopra specificato, in uno, le foto e tutto quello che è a colori li vedo con i colori normali, mentre nell'altro li vedo tutti i colori alterati molto più scuri.
Il computer diciamo normale monta un scheda madre Biostar P4M900-M7 se, scheda video Nvidia gForce 6600 LE, mentre l'altro monta un' ASUS M2N-MX se Plus, con scheda video integrata GEForce 6150,nForce 430.
Premetto che nel 2° computer ho formattato ed installato di nuovo il SO senza ottenere nessun risultato.
Mi potete aiutare? Grazie

real7
26-04-2009, 18.22.14
fai un confronto con il punteggio delle prerstazioni delle schede video,
cmq.se il punteggio del secondo pc è inferiore a 4, non è ottimale ,serve una scheda video più potente

roby89
26-04-2009, 20.21.24
Buonasera a tutti ho un problema con i colori "SO Vista Home Premium"
in due computer ho installato lo stesso sistema operativo,quello sopra specificato, in uno, le foto e tutto quello che è a colori li vedo con i colori normali, mentre nell'altro li vedo tutti i colori alterati molto più scuri.
Il computer diciamo normale monta un scheda madre Biostar P4M900-M7 se, scheda video Nvidia gForce 6600 LE, mentre l'altro monta un' ASUS M2N-MX se Plus, con scheda video integrata GEForce 6150,nForce 430.
Premetto che nel 2° computer ho formattato ed installato di nuovo il SO senza ottenere nessun risultato.
Mi potete aiutare? Grazie

Ma vedi tutto con colori alterati?? intendo anche il desktop ecc???

lelaccio
26-04-2009, 22.55.27
No roby89 il desktop no; tante altre cose le vedo giuste, secondo me è il colore rosso che non va, ti faccio un'esempio "l'icona di Adobe Reader 8 nel 1° computer è rossa, nel 2° è quasi nera". Può darsi che nello smanettare abbia modificato qualcosa?

roby89
26-04-2009, 23.47.45
...prova a verificare che nelle impostazioni dello schermo la profondità dei colori sia massima

Anche se detto con tutta sincerità non penso sia questo il problema altrimenti avresti dovuto vedere sfalsato tutto.