PDA

Visualizza versione completa : msconfig mi dice sempre che ho fatto modifiche

primoair
25-04-2009, 09.14.51
Tutte le volte che apro msconfig e poi lo chiudo senza fare nessuna modifica mi avvisa che sono state apportate modifiche e se voglio riavviare. Al riavvio mi compare la solita schermata che dice che ho apportato modifiche e metto la spunta su non avvisare in futuro. Come posso risolvere il problema?
Grazie

Kurtferro
25-04-2009, 12.42.26
quando si usa msconfig Ŕ cosi ma solo dopo il riavvio ti compare l'avviso, quando metti la spunta se non usi piu msconfig al riavvio successivo non dovrebbe piu comparire l'avviso, invece di utilizzare msconfig puoi usare spybot dalle utilitÓ - esecuzione automatica per l'avvio e per i servizi dagli strumenti di amministratore.

primoair
25-04-2009, 13.34.15
quando si usa msconfig Ŕ cosi ma solo dopo il riavvio ti compare l'avviso, quando metti la spunta se non usi piu msconfig al riavvio successivo non dovrebbe piu comparire l'avviso, invece di utilizzare msconfig puoi usare spybot dalle utilitÓ - esecuzione automatica per l'avvio e per i servizi dagli strumenti di amministratore.
Grazie per la risposta.
Prima quando aprivo msconfig e non apportavo nessuna modifica e chiudevo il programma non mi compariva la scritta che erano state apportate modifiche.

Kurtferro
25-04-2009, 13.40.43
se nn apporti modifiche non dovrebbe, comunque usa metodi alternativi che sono anche migliori del msconfig, con spybot puoi anche rimuovere le voci oltre che disattivarle

primoair
25-04-2009, 13.47.19
Ho notato che lo fa anche sui tre portatili: probabilmente Ŕ un bug dovuto all'ultimo aggiornamento di windows.

keopexvi
25-04-2009, 14.08.32
usa ccleaner... se elimini poi la voce "msconfig" dalla lista di avvio tramite ccleaner non dovrebbe farlo pi¨ il problema