PDA

Visualizza versione completa : errore file nv4_disp

filll
21-04-2009, 18.13.41
Ciao a tutti, ho questo errore nel pc di mio nipote, So xp home edition,
non so cosa ha combinato, ma non sono riuscito a risolverlo, ho anche ripristinato il so con il disco di xp, ma nulla, credo sia un problema hardware, ma non ci capisco più di tanto, potrebbe essere la scheda video?? spero mi possiate aiutare, grazie a tutti anticipatamente.

Aquax
21-04-2009, 20.49.31
Ma quando ti si presenta l'errore???
Cmq riguarda i driver nVidia, quindi prova magari a scaricare i nuovi driver dal sito www.nvidia.com

Kurtferro
21-04-2009, 22.20.17
le finestre quando le muovi vanno tutte lente? o se provi a far partire u videogame da errore?
il problema sono i driver ma se non fossero i driver la causa sarebbe la scheda video quindi hardware
intanto prova ad aggiornarli

filll
21-04-2009, 23.12.10
Intanto ringrazio e mi scuso di non aver descritto bene il problema, allora l'errore succede quando spengo e poi riavvio il pc, mi esce la schermata di cui ho parlato... e poi per far ripartire devo ripristinare il so. Nel frattempo che mi avete risposto ho provato a staccare il cavo dalla scheda video e a reinserirlo e il problema non l'ha più fatto, ma in ogni caso seguirò il vostro consiglio di aggiornare i driver della scheda video,vi farò sapere e vi ringrazio ancora.