PDA

Visualizza versione completa : Firefox: personalizzalo con Personas


Billow
16-04-2009, 10.29.41
http://people.mozilla.com/~cbeard/personas/en-US/img/personas.png

Personas per Firefox è un'estensione del browser di Mozilla che consente di personalizzare il layout del proprio browser, adattandolo ai gusti o all'umore di ogni singolo utente con semplice clic.


Personas offre una vasta galleria di temi per il popolare browser Mozilla, tutti a portata di clic.
Sport, moda, musica, grafica, eleganza e personalità immediatamente disponibili assieme a tantissimi altri modelli per personalizzare il browser; tutti gratuiti e disponibili da subito.
Con Personas cambiare l'aspetto del browser diventa semplice come indossare una nuova t-shirt.




Lady Gaga, i Pink Floyd ma anche il simbolo della lotta al cancro al seno, gli sport più popolari, sono solo alcuni esempi dei temi disponibili con Personas. Inoltre, chiunque può creare e/o condividere la propria versione del browser seguendo alcuni semplici passi.

Insomma, un modo semplice e divertente di personalizzare il browser e navigare in Internet seguendo l'andamento del proprio umore.





Visita .. (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28899)

Frequency
16-04-2009, 10.47.26
ottimo!!!

comincio subito!!! :)

Mass8
16-04-2009, 11.08.52
Lo uso da almeno 2 mesi, veramente ben fatto

einemass
16-04-2009, 22.47.28
e kazz però non ci sono i pink floyd.... billoooooooow :D vabbè metterò qualcos'altro, il programma è grandioso:)

RNicoletto
17-04-2009, 11.55.10
e kazz però non ci sono i pink floyd.... billoooooooow :D vabbè metterò qualcos'altro, il programma è grandioso:)Vero :(, li ho cercati anch'io senza successo.

leofelix
17-04-2009, 19.13.16
è come avere un sarto personale, altro che Valentino


:o

ciccio57
21-04-2009, 21.16.46
Salve a tutti. E' la prima volta che posto un commento.... quindi potrei anche avere qualche problema sul come inserirlo. Volevo semplicemente segnalare che Firefox e' fermo alla versione 2.0.0.x per Win 98 e non capisco perche' non lo aggiornino: penso che ci siano molti utenti come me che hanno una vecchia macchina che utilizzano per andare sotto Internet e che purtroppo si ritrovano con Firefox che non viene piu' sviluppato. Penso che alla fine, utilizzero' Opera anche se Firefox mi piace di piu'.....

leofelix
21-04-2009, 22.24.11
benvenuto nel forum ciccio57,
ogni sistema operativo ha un ciclo vitale terminato il quale la casa che lo ha distribuito ne cessa il supporto, di seguito anche la maggior parte dei programmi si adeguano (non tutti per fortuna) cessando a loro volta il supporto e la compatibilità con i sistemi "datati" a favore di quelli più recenti.

Anche io, oltre a sistemi XP e Vista, ho un sistema con Win98 ed è l'unico in cui Opera è il navigatore predefinito, negli altri è Firefox.

Opera è molto veloce e leggero, è sicuro e ti offre tutte le cose di cui necessiti in un solo prodotto: il tutto sta ad abituarsi e fare pratica.

ciccio57
22-04-2009, 19.14.03
Salve a tutti. Purtroppo sono d'accordo con te sul discorso del ciclo di vita.... certo e' che alcuni programmi dovrebbero continuare a essere retro-compatibili od almeno risolvere i bug di sicurezza.
Per ora continuerò ad usare Firefox 2.0.0.x, caso mai passerò ad Opera: non ti nascondo che comunque mi dispiace. La macchina che uso e' proprio leggera... anche se passassi a Linux dovrò cercare una distribuzione all'osso. Mah vedremo. Ciao

Mass8
23-04-2009, 23.28.05
Ma avere la retrocompatibilità con tutti i SO microsoft potrebbe creare troppi problemi di sicurezza

leofelix
24-04-2009, 00.48.49
Ma avere la retrocompatibilità con tutti i SO microsoft potrebbe creare troppi problemi di sicurezza

Esatto