PDA

Visualizza versione completa : Spyware terminator nella tray con la croce rossa...

forfrasab
12-04-2009, 23.52.28
Salve,
da poco ho installato nel nuovo pc (Q8300) con s. o. Vista Home Premium la nuova versione 2.5.6.316 di S.T. e ho riscontrato una piccola anomalia nella tray delle icone di sistema: l'icona di S.T., viene visualizzata con sopra una croce rossa!
Nel precedente pc (s.o. XP) non mi era mai capitato e non capisco se ciņ possa influire negativamente sul suo funzionamento in real time.
Forse č un problema di architettura x64?
Che faccio... :mm:

leofelix
13-04-2009, 02.04.26
aloah,
non so se č un problema relativo l'architettura 64 bit, ma hai disattivato la protezione in tempo reale di Windows Defender prima di installare Spyware Terminator?

Se vai nel centro di sicurezza PC di Vista potrai visualizzare quali sono i programmi antispyware che stanno proteggendo il sistema, e disattivarne uno che chissą forse va in conflitto.

cascavel
13-04-2009, 20.19.28
Salve,
da poco ho installato nel nuovo pc (Q8300) con s. o. Vista Home Premium la nuova versione 2.5.6.316 di S.T. e ho riscontrato una piccola anomalia nella tray delle icone di sistema: l'icona di S.T., viene visualizzata con sopra una croce rossa!
Nel precedente pc (s.o. XP) non mi era mai capitato e non capisco se ciņ possa influire negativamente sul suo funzionamento in real time.
Forse č un problema di architettura x64?
Che faccio... :mm:
http://www.spywareterminator.com/it/legal/system-requirements.aspx la protezione in real time non funziona su sistemi 64 bit.

forfrasab
14-04-2009, 00.15.29
Infatti, avevo dei dubbi ora č tutto chiaro.
Proverņ qualcos'altro come software.
Grazie 1.000.