PDA

Visualizza versione completa : Chiavetta ubs andata?

Geppetto56
09-04-2009, 08.49.20
Ieri sera mia figlia si presenta con la chiavetta e mi dice che non va dopo aver cancellato una canzone si bloccata e non ha dato pi segni di vita la metto nel mio pc viene riconosciuta e xp carica i relativi driver ma se si prova ad entrare si pianta la schermata e si blocca tutto dalla gestione risorse mi dice che la periferica funzionante :mm:
Sospetto che abbia cancellato anche qualche altra cosa senza rendersene conto o fatto qualche manovra impropria c' qualche modo x recuperarla o da buttare?
La chiavetta una Kingston DataTraveler da 4 GB

Aquax
09-04-2009, 09.32.23
La "apri" da Risorse del Computer facendo TastoDestro>Apri oppure facendo DoppioClick sulla chiavetta??

Prova a controllare la chiavetta con un antivirus :mm:

real7
09-04-2009, 10.45.29
una chiavetta dura anni,
io ti consiglio di formattarla, perdi tutto il contenuto ma poi dovrebbe rifunzionare

Geppetto56
09-04-2009, 11.49.29
La "apri" da Risorse del Computer facendo TastoDestro>Apri
Cut..
Con questa procedura si blocca tutto x qualche secondo
Provero un giro di antivirus Il problema sara se riesce a scansionarla :mm: eventualmente x la formattazione come posso procedere , visto che come ci clicco sopra si blocca tutto?

real7
09-04-2009, 11.53.16
Con questa procedura si blocca tutto x qualche secondo
Provero un giro di antivirus Il problema sara se riesce a scansionarla :mm: eventualmente x la formattazione come posso procedere , visto che come ci clicco sopra si blocca tutto?
ci clicchi sopra col destro, formatta

borgata
09-04-2009, 12.22.09
Immagino che sia la situazione in cui si blocca tutto!
Secondo me il pendrive andato, anche se hanno una durata teorica abbastanza lunga (ma dipende molto dall'uso che se ne fa), non affatto impossibile che si rovinino prima.

SK888
09-04-2009, 12.43.17
hai provato ad accederci da altre applicazioni ? ad esempio in windows media player nella scheda "sincronizza" ti si blocca anche li ?

Geppetto56
09-04-2009, 13.08.49
ci clicchi sopra col destro, formatta
Operazione impossibile :crying: finche ci clicco sopra una volta con il sinistro va tutto bene se provo con il destro si blocca , se provo da file per andare su formatta si blocca l'antivirus non la vede ho provato anche con il media player l'unica differenza che ricevo un messaggio "Directory dannaggiata o illeggibile"
Che faccio gli dico di cominciare a piangere?

real7
09-04-2009, 17.29.57
Operazione impossibile :crying: finche ci clicco sopra una volta con il sinistro va tutto bene se provo con il destro si blocca , se provo da file per andare su formatta si blocca l'antivirus non la vede ho provato anche con il media player l'unica differenza che ricevo un messaggio "Directory dannaggiata o illeggibile"
Che faccio gli dico di cominciare a piangere?
apri il portamonete e comprane un'altra ;)