Visualizza versione completa : Chiavetta ubs andata?
Geppetto56
09-04-2009, 08.49.20
Ieri sera mia figlia si presenta con la chiavetta e mi dice che non va dopo aver cancellato una canzone si è bloccata e non ha dato più segni di vita la metto nel mio pc viene riconosciuta e xp carica i relativi driver ma se si prova ad entrare si pianta la schermata e si blocca tutto dalla gestione risorse mi dice che la periferica è funzionante :mm:
Sospetto che abbia cancellato anche qualche altra cosa senza rendersene conto o fatto qualche manovra impropria c'è qualche modo x recuperarla o è da buttare?
La chiavetta è una Kingston DataTraveler da 4 GB
Aquax
09-04-2009, 09.32.23
La "apri" da Risorse del Computer facendo TastoDestro>Apri oppure facendo DoppioClick sulla chiavetta??
Prova a controllare la chiavetta con un antivirus :mm:
real7
09-04-2009, 10.45.29
una chiavetta dura anni,
io ti consiglio di formattarla, perdi tutto il contenuto ma poi dovrebbe rifunzionare
Geppetto56
09-04-2009, 11.49.29
La "apri" da Risorse del Computer facendo TastoDestro>Apri
Cut..
Con questa procedura si blocca tutto x qualche secondo
Provero un giro di antivirus Il problema sara se riesce a scansionarla :mm: eventualmente x la formattazione come posso procedere , visto che come ci clicco sopra si blocca tutto?
real7
09-04-2009, 11.53.16
Con questa procedura si blocca tutto x qualche secondo
Provero un giro di antivirus Il problema sara se riesce a scansionarla :mm: eventualmente x la formattazione come posso procedere , visto che come ci clicco sopra si blocca tutto?
ci clicchi sopra col destro, formatta
borgata
09-04-2009, 12.22.09
Immagino che sia la situazione in cui si blocca tutto!
Secondo me il pendrive è andato, anche se hanno una durata teorica abbastanza lunga (ma dipende molto dall'uso che se ne fa), non è affatto impossibile che si rovinino prima.
SK888
09-04-2009, 12.43.17
hai provato ad accederci da altre applicazioni ? ad esempio in windows media player nella scheda "sincronizza" ti si blocca anche li ?
Geppetto56
09-04-2009, 13.08.49
ci clicchi sopra col destro, formatta
Operazione impossibile :crying: finche ci clicco sopra una volta con il sinistro va tutto bene se provo con il destro si blocca , se provo da file per andare su formatta si blocca l'antivirus non la vede ho provato anche con il media player l'unica differenza è che ricevo un messaggio "Directory dannaggiata o illeggibile"
Che faccio gli dico di cominciare a piangere?
real7
09-04-2009, 17.29.57
Operazione impossibile :crying: finche ci clicco sopra una volta con il sinistro va tutto bene se provo con il destro si blocca , se provo da file per andare su formatta si blocca l'antivirus non la vede ho provato anche con il media player l'unica differenza è che ricevo un messaggio "Directory dannaggiata o illeggibile"
Che faccio gli dico di cominciare a piangere?
apri il portamonete e comprane un'altra ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2021, Jelsoft Enterprises Ltd.