PDA

Visualizza versione completa : Problema con Windows Live Messenger 2009


BillyMetAl
03-04-2009, 23.25.43
Salve a tutti, ho un fastidioso problema che non riesco proprio a risolvere. :grrr:

Dopo aver accidentalmente cancellato la Choice Guard durante una giornata di "pulizia disco" (Choice Guard (http://digg.com/microsoft/Windows_Live_Wave_3_what_is_Choice_Guard) con Final Uninstaller, ho notato che era davvero importante per WLM (d'oh!) e allora ho disinstallato lo stesso e reinstallato. Però non è andato ancora...allora ho scaricato tutti i componenti che lo riguardano (per esempio il visual runtime, e altri) e li ho reinstallati (dopo aver tolto MSN), e ho reinstallato MSN, ma nulla da fare. Allora ho ritentato, ma l'installazione si è fermata al 68% per più volte. :crying:
Anche solo installando di nuovo la Choice Guard e poi MSN non ha funzionato.
Infine, ho tolto tutto (Essentials, Call e Live Messenger) e ho provato a reinstallare. L'installazione è andata a buon fine, però MSN non funziona ancora. Dà sempre il classico errore 80048820...come se il firewall lo bloccasse...ma in realtà è ovviamente permesso, e anche disabilitando il firewall non funziona ugualmente... :wall:

Dato che la nuova veste grafica e le nuove funzioni di MSN mi piacciono molto, come posso fare senza sostituirlo con quello vecchio? :mm:

Grazie in anticipo

Kurtferro
04-04-2009, 03.26.03
non è che per caso hai il ripristino di sistema attivo e provi così a portarti indietro prima di quella pulizia?

BillyMetAl
04-04-2009, 11.24.52
Lo avrei già fatto...purtroppo no come avrai capito.

Aquax
04-04-2009, 11.53.07
Hai già provato ad usare MSN Repair??
http://www.valentinomarangi.com/142/msn-repair-20-ripara-tutti-gli-errori-di-windows-live-messenger-con-un-click

BillyMetAl
04-04-2009, 11.53.59
L'ho usato in passato però non ci avevo proprio pensato adesso :D

Che scemo ora provo

EDIT:

Ok, sono stato un vero Co****ne con la C maiuscola :wall:

L'accesso va, ho solo dovuto reinstallare il Plus.

Scusate a tutti il disturbo, avrei dovuto pensarci da solo.