PDA

Visualizza versione completa : Cerco Caratteristiche tecniche di una ati hd 2350

z-dane
13-03-2009, 19.38.04
Salve ragazzi...Vi sembrerà impossibile ma non riesco a trovare una descrizione tecnica in italiano di una scheda grafica ati hd 2350 64 mb.Mi aiutate...?

Doomboy
13-03-2009, 19.41.06
In particolare che informazioni ti serve conoscere? Le specifiche tecniche di solito sono chiaramente comprensibili anche se trovi un tech sheet in inglese...

borgata
13-03-2009, 20.05.54
Versione per pc fisso o per notebook?

Ma soprattutto... anche avendo le caratteristiche tecniche, è difficile da queste capire le potenzialità della scheda, per cui rigiro la domanda: cosa ti interessa sapere di questa scheda video che intendi dedurre dalla sua scheda tecnica?

Doomboy
13-03-2009, 20.13.04
Di base ti possiamo dire che è una scheda di fascia piuttosto bassa, basata sul processore RV610 e che utilizza ram DDR-2 hyper memory.... che altro vuoi sapere? Fondamentalmente c'è poco altro da sapere, se non è che è compatibile DX10, ma ti sfido a farci girare decentemente giochi specifici per DirectX 10.... :D

borgata
13-03-2009, 20.51.43
Hei non rubarmi il mestiere!!!
Ehehe scherzo! :p

Vedo che la scheda non esiste in versione per notebook, quindi almeno su questo non dovrebbe esserci confusione. Direi anche che è una scheda per un pc preassemblato (che io non amo, ma in certi casi possono essere prodotti adatti).
In ogni caso monta il chip RV610, quindi le caratteristiche sono quelle, la vram onboard la conosciamo (64mb DDR2, sicuramente estensibile con HyperMemory), quello che manca sono le frequenze, immagino saranno simili a quelle della corrispettiva HD2400.
EDIT: ora che ci penso, altra incognita potrebbe essere il bus... ho idea che possano averlo castrato a 64 bit per questa scheda.

Guarda se riesci ad eseguire gpu-z sul pc in oggetto, così ci leviamo ogni dubbio.

z-dane
14-03-2009, 09.10.01
Semplicemente volevo vendere la scheda su e-bay e quindi mi servono dei dati tecnici che non ho(essendo la scheda già venduta insiema al pc).So che sarà difficile ma non so che farmene?!

borgata
14-03-2009, 09.21.52
Se hai la scheda, avvia il pc che la monta ed esegui gpu-z, come ti dicevo.
Ti darà tutti i dati di cui hai bisogno.

Anche io ho dato uno sguardo per vedere se si reperiva facilmente una scheda tecnica, ma non trovo nulla di ben fatto. Del resto su una schedina del genere non è che serva molto, dato che non è una scheda a cui si richiede potenza 3D.