PDA

Visualizza versione completa : Problema di avvio WinME


mendoza
24-09-2000, 05.08.54
Ciao a tutti vediamo se mi potete aiutare:

Ho da poco installato Win ME e dopo aver eseguito qualche riavvio mi vede lo schermo blu in partenza:
il fatidico errore di protezione che mi dice che il problema sta in OE 0197 BFF7B018!!!!!!!!!!!
Ma che diavolo vuol dire?
Questo problema pero si verifica solo saltuariamente, a volte invece capita che me lo da in chiusura dicendomi soltanto che c'e un errore di protezione senza nessun altro aiuto.
Il mio sistema é basato su athlon 600@787 su motherboard Asus K7V, scheda grafica gts2, miro studio pctv, modem isdn,
S.live 1024.
L'unica idea che mi viene in mente potrebbe essere il fatto che ho installato i driver VIA 4.24 sapete se vanno bene per Win ME.
Vi prego Aiutatemiiiiii!
Ciao e grazie.
Mendoza.

Mike73
24-09-2000, 12.28.04
Ho una configurazione molto simile con lo stessissimo problema. Inoltre ho notato che ad ogni avvio del computer nella directory di windows si creano due file (sempre in aggiunta) di nome strano fftt******************* di 0 Kb.
Ultimamente, poi, si presenta una schermata blu con errore VCOMM.
Se qualcuno ha una soluzione al problema è pregato di postarla.
Grazie.

Mike73
24-09-2000, 12.29.03
Dimenticavo una cosa. Il mio sistema non è overcloccato.

vaxxo
24-09-2000, 15.31.08
La mia è solo una supposizione , ma mi sa che non è troppo distante dalla realtà:
Anch'io ho installato i driver VIA e da quel momento sono cominciati i casini che ho risolto solo con la formattazione.
Vuoi vedere che hanno diviso il file registro apposta in 3 in WINME per far impazzire quelli che non sono della cordata intel-microsoft (tradotto letteralmente : piccolissimo e molle!!!!)

:mad: :mad:

http://www.via.com.tw

Dai dateci i driver x win ME , forza!!!