PDA

Visualizza versione completa : emule v.049c

zonex
06-03-2009, 19.38.43
ho scaricato emule v.049c a casa di un mio amico sul suo pc. si connette a server e rete kad ma quando chiedo un download dice errore impossibile creare un file.part qualcuno puo' aiutarmi? grazie

Doomboy
06-03-2009, 19.45.22
Spostato in software applicativo.

zonex
06-03-2009, 19.55.05
scusate, la domanda pero' rimane

LiNk91
06-03-2009, 21.47.30
sei su vista?

zonex
06-03-2009, 23.05.59
si il mio amico ha vista e ce l'ho anche io solo che non sono riuscito ad installare emule sul suo di pc nel mio va che e' una meraviglia anche se ho vista.

Lionsquid
07-03-2009, 00.24.23
ha tutta l'aria di essere un problema di permessi....

se vi loggate come amministratore (o superamministratore) il problema scompare o no??

in alternativa, cambia la cartella di destinazione dei file temporanei, al di fuori di quelle di "sistema" di sVista, dovrebbe andare...

zonex
07-03-2009, 08.42.04
grazie provero'

Alhazred
07-03-2009, 11.08.38
eMule su Vista va installato fuori dalla cartella c:\programmi o non funzionerà mai, installalo su c:\emule e vedrai che si risolverà il problema

real7
07-03-2009, 13.58.37
eMule su Vista va installato fuori dalla cartella c:\programmi o non funzionerà mai, installalo su c:\emule e vedrai che si risolverà il problema
a me funziona benissimo
C:\Program Files\eMule

Aquax
07-03-2009, 14.05.07
Anche a me su Windows 7 in C:\Program Files\eMule mi funziona perfettamente.

Ma probabilmente in quelli preinstallati non è sempre così. Mi è capitato infatti che su alcuni computer non funzionava.

Metterlo su C:\eMule risolve in ogni caso il problema. ;)

Alhazred
07-03-2009, 20.14.30
...
Ma probabilmente in quelli preinstallati non è sempre così. Mi è capitato infatti che su alcuni computer non funzionava.

Mi è capitato più volte di sentirmi proporre questo problema da amici, in effetti ora che mi ci fai pensare tutti avevano un portatile, avevo dato per scontato che fosse una cosa propria di Vista e non del tipo di installazione fatta.

SMH17
07-03-2009, 22.59.45
Questo problema subentra su Vista soltanto se si fa un'installazione di eMule diversa da quella specifica per ogni utente(ossia diversa dall'installazione tipica) nella cartella programmi che su vista è protetta, per cui, per funzionare con l'istallazione valida per tutti gli utenti ci sono 4 alternative:

-o si cambiano i permessi della directory d'installazione di emule
-o s'installa emule in un'altra directory non protetta
-oppure si cambiano le directory dei file temporanei di eMule e di download e si scelgono cartelle contenute in percorsi non protetti(con quest'ultimo metodo a differenza dei precedenti non sarà possibile cambiare le impostazioni a meno di eseguire emule come amministratore ogni qual volta desiderassimo cambiare i settaggi)
-o si esegue emule come amministratore a ogni suo avvio

ma credo che la scelta più conveniente sia usare l'installazione specifica per ogni utente che viene proposta di default dal wizard d'installazione;)

Macao
08-03-2009, 00.38.49
...ti dico che io ho risolto cambiano la cartella di destinazione dei file .part (la emule temp per intenderci)...a me è sucesso su un pc con vista, dopo due mesi di normale funzionamento...

Lionsquid
08-03-2009, 00.43.58
...ti dico che io ho risolto cambiano la cartella di destinazione dei file .part (la emule temp per intenderci)...a me è sucesso su un pc con vista, dopo due mesi di normale funzionamento...

(Y) ;)