PDA

Visualizza versione completa : creazione dvd con menů

SK888
05-03-2009, 14.38.35
ciao
chi mi sa suggerire un buon programma IN ITALIANO per creare dvd con menů ?

grazie :)

ottobre_rosso
05-03-2009, 15.23.00
Pinnacle Studio e' un ottimo programma. Se hai Nero puoi utilizzare Nero Vision

SK888
05-03-2009, 20.11.08
Pinnacle Studio e' un ottimo programma. Se hai Nero puoi utilizzare Nero Vision

con nero mi son fermato al 6, le successive le ho provate ma abbandonate. troppo pesanti ;)

per quanto riguarda pinnacle sinceramente io lo ho ( ho la versione 12 ultimate) ma mi sa che mi sto perdendo qualcosa allora... :mm:
Cioč, vedo che ha la funzione per creare il menů, ma solo dei capitoli del video.
Io devo creare un DVD che contiene foto ed un video quindi vorrei creare il menů che mi permetta di scegliere di vedere le foto o il video. Non credo Pinnacle permetta questo, giusto ?

ottobre_rosso
05-03-2009, 22.03.49
sbagliato: puoi fare benissimo ciň che desideri. Io ho ancora la vers. 10 ed č parecchio tempo che non lo uso, comunque ho fatto un dvd che, appena avviato, mi mosta un menů, addirittura strutturato su due pag., che mi consente di scegliere tra diversi "bottoni" (poi a seconda della scelta, č possibile far partire il capitolo realizzato con video, foto, o un mix tra i due) ;)

SK888
06-03-2009, 14.08.44
sbagliato: puoi fare benissimo ciň che desideri. Io ho ancora la vers. 10 ed č parecchio tempo che non lo uso, comunque ho fatto un dvd che, appena avviato, mi mosta un menů, addirittura strutturato su due pag., che mi consente di scegliere tra diversi "bottoni" (poi a seconda della scelta, č possibile far partire il capitolo realizzato con video, foto, o un mix tra i due) ;)

ah, grazie ! allora stasera ci smanetto meglio.
grazie mille (B)

alepav
06-03-2009, 15.26.28
ciao!
immagino tu nn abbia win vista, xk altrimenti avresti win video maker che č un ottimo prog integrato nel SO, x editare video da qls sorgente e creare menu con capitoli, animazioni e tutto il resto. sia x video che x foto.

in alternativa, un ottimo e semplicissimo prog č memories on tv

http://www.codejam.com/

lo trovi in ita veramente facile da usare e permette effetti molto belli. anche qs x video e foto. se scarichi anche i clipshow troverai un sacco di anumazioni quasi pronte con effetti professionali.

puoi scaricare la demo dal sito, che fa tutto, ma lascia una piccola pubblicitŕ sulle foto e video, se non lo registri.

ciao!