PDA

Visualizza versione completa : E' URGENTE AIUTATEMI perfavore

cover
05-03-2009, 11.52.24
Fino a ieri la connessione senza fili andava bene e le pagine web venivano visualizzate correttamente, fino a ieri sera poi le pagine web non si vedevano correttamente per tutti i siti .
La connessione senza fili era presente ma all'avio di internet explorer viene mostrato che è impossibile vedere la pagina web ma la connessione c'è, e ogni volta che si provava ad aprire una pagina usciva questa frase e nella parte sinistra della finestra di internet explorer dove compare operazione completata mentre si connetteva ad un certo indirizzo velocemente senza riuscire a vederlo compariva c:\windows.........dnserror una cosa del genere.
Ho pensato fosse un problema di interet explorer per l'errore che mi era uscito, esposto in un altra sezione, o per i winsocket che alcune volte ha dato quest problema se così si chiama e non funzionando non potevo chiedere aiuto.
Ho cancellato tutto di nuovo per la seconda volta e mi sono stancato di questo portatile, solo per internet explorer ma reinstallando la connessione le pagine non venivano di nuovo visualizzate correttamente.
Provando con la connessione 56k tutti i siti vengono visualizzati, ma non quello di microsoft, neanche per scaricare windows live facendo il ping come consiglia la guida di windows, per il server dns della connessione 56k tutte e 4 le richieste vengono perse.
Anche con la connessione 56k c'è il problema anche se solo con il sito microsoft, per il quale dice che non è possibile visualizzare la pagina web, sono con la connessione a pagamento vi prego aiutatemi.

Gergio
05-03-2009, 11.59.34
non aprire piu' volte la stessa discussione: si prosegue qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=142025)