PDA

Visualizza versione completa : Consigli su aggiornamento periferiche pc


einemass
03-03-2009, 17.47.48
dovrei comprare un pò di cose :D
innanzitutto una stampante multifunzione inkjet a colori
deve essere wireless avere il fax e le cartucce non devono costare quanto la stampante:D
possibilmente ma non obbligatoriamente ci vorrei pure il telefono e la vorrei senza lettore di schede di memoria

per ora ho trovato queste due ma la prima mi puzza perchè costa troppo poco (secondo me) la seconda costa troppo per le mie tasche ed è anche esagerata per quello che mi serve

1 - HO officejet j4580 (http://www.computerdiscount.it/ProductDescription.aspx?PrdId=HQ.5B%20%20%20%20%20 %20%20&PrdP=89,00)
2 - HP officejet 6400 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/18972-18972-238444-3328086-3328086-3635376.html?jumpid=in_r2122_hmc_ipg_hho)

che ne pensate della prima? proposte migliori? prendo in considerazione anche modelli laser b/n visto che nn stampo una pagg a colori da secoli

poi dovrei cambiare la mia tastiera ormai ridotta a rottame e vorrei prenderne una della microsoft esattamente
QUESTA (http://www.computerdiscount.it/ProductDescription.aspx?PrdId=MS.62%20%20%20%20%20 %20%20&PrdP=52,86)

solo che sono un pò dubbioso per quanto riguarda la durata delle batterie visto che il mio pc spesso resta acceso la notte e questo tipo di tastiera non ha il tasto on/off
consigli? qualcuno che usa tastiere senza fili mi può dare un'idea della durata delle batterie e della portata del segnale? (sarebbe bello giocare a fifa dal mio letto) :D

inoltre e per finire vorrei prendere un access point di ultima generazione con le antenne smontabili , preferibilmente un d-link che mi sono sempre trovato bene, sul loro sito però si parla di robe da 220 euro il che è fuori dalla mia portata, sopratutto consiferando che dovrò appoggiare solo il mio pc e ogni tanto in portatile di mia sorella , il tutto diviso da una porta di legno ma da mura spesse un metro, non mi interessa che funzioni nel resto della casa.
Consigli su cosa comprare?

grazie e ciaooooo :P :wall:

Sbavi
03-03-2009, 18.03.20
Consigli su cosa comprare?

ma scusa, già sai quello che vuoi, cosa dobbiamo dirti?? :lol:

Sbavi
03-03-2009, 18.09.06
CMQ...quando sento il nome HP per le stampanti... :vomit:

Ti consiglio una Canon. In questi giorni ci sono parecchie offerte sui modelli MX300 e MX310, sotto le 100 euro. Poi vai da Trony, hanno in offerta sulle 25 euro un print server wifi della HP.

La tastiera...52 euro mah! Io non ci ho mai speso più di 10-15 euro, rigorosamente col cavo perchè non sopporto di restare a piedi per le batterie.

L'access point deve essere access point o un router/modem/ecc ecc?

Perchè sempre sotto le 100 euro trovi tante belle cose.
Se non hai pretese, all'auchan ne hanno uno sitecom, piccolissimo, con chiavetta usb, 39 euro mi pare.

:)

einemass
03-03-2009, 18.27.01
CMQ...quando sento il nome HP per le stampanti... :vomit:

io ho un hp840c da una vita e va ancora , solo un pò più lenta, il cabio di periferiche è dovuto a problemi di spazio e fili , non ne posso più :)


Ti consiglio una Canon. In questi giorni ci sono parecchie offerte sui modelli MX300 e MX310, sotto le 100 euro. Poi vai da Trony, hanno in offerta sulle 25 euro un print server wifi della HP.[QUOTE]

darò un'occhiata

[QUOTE]La tastiera...52 euro mah! Io non ci ho mai speso più di 10-15 euro, rigorosamente col cavo perchè non sopporto di restare a piedi per le batterie.

con la partita iva e un buon amico arrivo a 40 forse anche meno :D anche io sono sempre stato contro il senzafili per questo chiedevo la durata


L'access point deve essere access point o un router/modem/ecc ecc?

a me serve un "coso" che si connetta da solo una volta acceso e che metta in rete internet etc.. il mio pc e qualche volta un portatile, solo che lo vorrei lontano dal mio pc quindi suppongo che ci voglia un access point


Perchè sempre sotto le 100 euro trovi tante belle cose.
Se non hai pretese, all'auchan ne hanno uno sitecom, piccolissimo, con chiavetta usb, 39 euro mi pare.:)

certo ma queste cose preferisco comprarle da rivenditori amici così pago quando ne ho voglia :D e sopratutto se si rompe qualcosa non devo fare i km per riportarla indietro :D
cmq deng yu

altri suggerimenti?