PDA

Visualizza versione completa : [Torino/Milano] Programmatore cercasi


ArtikaTheBastet
03-03-2009, 14.21.28
Cerco un programmatore a Torino, che sia non in erba.

Il progetto è per una comunità di gioco di ruolo online, un "play by chat" o città virtuale che dir si voglia.

La necessità di un programmatore non alle prime armi è dovuta dal fatto che l´impianto del progetto è interamente originale, vale a dire che è stato fatto nuovo senza utilizzare opensource, ed è stato utilizzato il linguaggio php. Va bene anche chi programma in un altro linguaggio, purchè sappia come integrarli. Dobbiamo ancora sviluppare la programmazione di un sistema che permetta ai gestori di realizzare oggetti ed effetti (incantesimi, utilizzo di skill...) senza dover ogni volta ricorrere d un nuovo script.

Il nostro precedente programmatore si è dato alla bella vita in un´altra città...

L´ambientazione è un cyberpunk rivisitato fantasy, con razze nuove di zecca (quindi niente elfi, folletti, fate ecc.), il tutto sul genere FallOut (anche se il progetto è più vecchio del videogioco).

Maggiori dettagli e anteprime della città verranno mostrati viso a viso per ragioni di privacy (il materiale andrà sotto copyright, e si pensa di trovare degli sponsor).

Disponiamo già della grafica e di tutta l´ambientazione: io sono la grafica, il mio consorte gestisce l´ambientazione, (siamo sui trent´anni, non bimbini ) ci manca solo un programmatore, che verrà ricompensato con un posto di rilievo nella città vita natural durante, e birra, birra, birra...! (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B)

Grazie mille dell'attenzione,

Artika & Consorte