PDA

Visualizza versione completa : WinMe Problemino Psicologico?!?!

Luke
24-09-2000, 02.54.29
Salve gente!
Allora PERCHE' winme mi visualizza i nomi dei file in MAIUSCOLO?!?!? IO NON VOGLIO E NON MI PIACE?!?!? e non c'e' neanche piu' l'opzioncina che c'era nel 98 "Consenti nomi tutto maiuscole" da disabilitare!!! Come faccio?

P.s. I file che stanno su gli altri hd sono rimasti in minuscolo PERCHE?!?!??! aahahahahhahah! Sto impazzendo!

Tnx per aver ascoltato la mia confessione e fatemi sapere se succede anche a voi o sono io un caso perso....

Casper
24-09-2000, 07.44.11
succede anche a me, versione definitiva inglese. non è che la cosa mi esalti, ma a) non so perchè lo fa; b) finchè non installo la versione italiana non posso dire se è una trovata comune a tutte le localizzazioni...

chissà, magari qualche ricerca di mercato ha scoperto che agli americani piacciono grossi... i caratteri :D ;)

Oreste
24-09-2000, 11.56.51
Anche la versione italiana:

4.90.3000 - 06/08/2000

ha l'imponente look di tutto maiuscolo per i nomi dei files presenti nelle directory di WinME su c:\.

Non c'ho perso tempo più di tanto, ma guardando in opzioni visualizzazione file non c'è nulla che faccia pensare ad una riduzione delle dimensioni.

Tutto uppergrade, quindi, - o si mangia 'stà minestra o si salta dalla window!

Luke
25-09-2000, 01.43.10
Raga...ho provato anche ad importare dal 98 la riga del registro di configurazione che fa apparire l'opzione "Consenti Nomi tutto maiuscole".
L'opzione infatti apaare ma senza il risultato sperato!!!!

Altre idee? .......