PDA

Visualizza versione completa : Paragrafo centrale

Capr
16-02-2009, 11.15.42
E' stata eliminata la tabella centrale tra news e software!

RNicoletto
16-02-2009, 12.20.22
Eh? :confused:

http://img12.imageshack.us/img12/1466/wtnewlayoutki4.th.png (http://img12.imageshack.us/my.php?image=wtnewlayoutki4.png)

Capr
16-02-2009, 12.34.21
Vedo questo!

Thor
16-02-2009, 13.02.13
è perché hai attivo il blocco di ads, evidentemente

Capr
16-02-2009, 13.57.51
Mi interessava il paragrafo sottostante, non la pubblicità, che per la cronaca anche con il blocco popup disattivato, non vedo! :)

Sergio Neddi
16-02-2009, 14.27.31
Allora... le news (che erano nella colonna centrale) sono state spostate a sinistra, al posto della colonna degli articoli che non c'è più. Gli articoli appaiono nel corpo centrale della pagina sotto le colonne News, Pubblicità, Software.

cippico
16-02-2009, 14.44.04
me ne ero accorto ieri...pensavo ad un momentaneo problema...

ciaooo

leofelix
17-02-2009, 09.43.15
ah ecco come mai nemmeno io visualizzo più il paragrafo di mezzo...
credevo fosse un problema temporaneo di wintricks
ablock plus si da' da fare

Sergio Neddi
17-02-2009, 14.25.31
Ecco, lo sapevo, tutti che smaniano per vedere la pubblicità! :o

:p

ranmamez
21-02-2009, 01.04.28
Ah ecco perché non mi caricava più la colonna centrale -_-...
Ho dovuto aprire IE7 per capirlo. W AdBlock Plus! :p
(P.s.: mi stavo anche domandando di recente se ai siti che vivono con la pubblicità danno fastidio plugin come AdBlock Plus e simili).

leofelix
21-02-2009, 10.49.47
Ah ecco perché non mi caricava più la colonna centrale -_-...
Ho dovuto aprire IE7 per capirlo. W AdBlock Plus! :p
(P.s.: mi stavo anche domandando di recente se ai siti che vivono con la pubblicità danno fastidio plugin come AdBlock Plus e simili).

Condivido il tuo entusiasmo per adblock plus,
Alla tua domanda direi di sì.
Non tanto per l'estensione per FF che tutti adoriamo, quanto proprio per il fatto che certa pubblicità serve a contribuire al mantenimento a siti utili come il nostro amato wintricks.. e come conseguenza mi sento un po' in colpa, visto che blocco quasi tutti gli ads e non solo grazie ad adblock plus...

Thor
21-02-2009, 12.17.26
Se volete fare un favore a WT, almeno disabilitate i blocchi sulla home page :)

exion
21-02-2009, 13.10.29
Ben venga la pubblicità che fa vivere Wintricks.

So che l'argomento è tabù e non se ne può parlare.
Tuttavia per il riquadro supplementare sulla home e soprattutto per Variant (che non è pubblicità ma spam aggressivo a tutti gli effetti con tanto di cookies traccianti annessi) potevate dare almeno una riga di spiegazione.Avremmo tutti evitato di pensare a problemi del sito o di spyware sui nostri computer.

Detto questo, e non volendo alimentare nessuna polemica, taccio e non affronterò mai più l'argomento. L'avete fatto, ce lo teniamo, e amen.

Thor
22-02-2009, 01.29.07
Exion, non mi piace il tuo modo di scrivere.

La questione non è affatto tabù, e la spiegazione ti è stata data! Sono scelte commerciali che vengono dall'alto, dalla proprietà del sito, dunque noi moderatori e amministratori non possiamo farci nulla.
Strepiti, incazzamenti e quant'altro lasciano solo l'amaro in bocca, senza risultati apprezzabili sul sito.
Edizioni Master si ricrederà in futuro, vedendo che i guadagni non sono abbastanza e il traffico diminuisce? Oppure intellitxt si dimostrerà remunerativo? Non lo so, e non posso prendere decisioni in merito.

Altra cosa, non mi sembra che nessuno si sia lamentato circa il proprio antivirus o antispyware che improvvisamente è diventato come un albero di natale appena si giunge su WT..anzi, nessuno si è lamentato neppure di una pallina accesa.

Poi, non è mai stato chiesto di non parlare dell'argomento. Ripeto, la spiegazione è stata data e, non essendoci altro da aggiungere che possa portare nell'immediato a qualcosa di diverso, tutte le ulteriori aggiunte non sarebbero che sterili lamenti.

E' per questo, e solo per questo, che chiudo anche questa discussione.

Se volete far sentire la vostra voce, scrivete a Edizioni Master..chissà, se lo fate in tanti..

Billow
22-02-2009, 09.46.54
Riapro.. in quanto il 3D , di fondo , verte cmnq su tutt'altro argomento (nuova disposizione Home) che può essere di interesse comune ;)

cippico
22-02-2009, 12.10.29
si accetta tutto x la sopravvivenza di WT...
e cmq e' sempre possibile non far apparire nulla...
...e x un wintrickers non credo sia un mistero...giusto? ;)
ciaooo a tutti