PDA

Visualizza versione completa : Articoli su Windows Vista

Billow
12-02-2009, 10.21.45
Commenti agli articoli presenti in:

Nella sezione ARTICOLI su WINDOWS VISTA (http://www.wintricks.it/vista/in-art.html)

[siete pregati di inserire nella risposta il titolo dell'articolo]
N.B.: risposte/commenti senza titolo verranno cancellate !

NetRunner
15-02-2009, 16.43.10
Sar˛ incapace io, ma nonostante abbia scartabellato tutte le sottodirectory del pacchetto per lo stile di Windows 7 (che, tra l'altro, occorre rispostarsi tutto manualmente perchÚ non basta spostare il pacchetto dentro Windows\Resources\Themes, i percorsi del tema al suo interno sono altri), ma le icone dell'avvio veloce a me rimangono piccole, sullo screenshot invece sono grandi quanto il pulsante del men¨ start.
Premetto che ho effettuato tutte le modifiche di registro specificate nei vari readme ed ho inserito le librerie consigliate (che, comunque, non c'entrano nulla con il mio problema in quanto vanno solo a cambiare delle icone).
Mi viene il dubbio che sia stato effettivamente testato quanto Ŕ stato proposto, perchÚ nell'articolo non si parla nÚ di ownership da dover applicare, nÚ di modifiche al registro, nÚ delle scelte tra due tipi di men¨ start (uno come in quello dello screen, un altro invece di spessore come il men¨ di Vista).
Ringrazio in anticipo per la risposta

m.paolo
18-02-2009, 16.41.12
Vista Glaz 1.1 funziona con Vista con service pack 1 o anche senza? Ciao e grazie.

m.paolo
18-02-2009, 17.42.17
ma le icone dell'avvio veloce a me rimangono piccole, sullo screenshot invece sono grandi quanto il pulsante del men¨ start.Visto che la taskbar di Windows 7 Ŕ molto pi¨ spessa di quella di Windows Vista, si pu˛ modificare la barra delle applicazioni sbloccandola (tasto destro sulla barra e levare il flaf su "blocca"), poi si clicca con il tasto destro sullo spazio tra le icone dell'avvio veloce (quelle vicino allo start), andare su visualizza e impostare "icone grandi".

NetRunner
19-02-2009, 03.02.38
Visto che la taskbar di Windows 7 Ŕ molto pi¨ spessa di quella di Windows Vista, si pu˛ modificare la barra delle applicazioni sbloccandola (tasto destro sulla barra e levare il flaf su "blocca"), poi si clicca con il tasto destro sullo spazio tra le icone dell'avvio veloce (quelle vicino allo start), andare su visualizza e impostare "icone grandi".

Thanks, non vedevo per l'appunto la funzione del Visualizza per via del blocco sulla barra. Vista Glaz l'ho direttamente sperimentato su Vista con SP1, non posso darti una mano, sorry