PDA

Visualizza versione completa : MotoGp 2009


Pagine : 1 [2]

RNicoletto
25-08-2009, 17.15.58
Foto-Commento in ritardo. :inn:

http://img197.imageshack.us/img197/4362/c3topnews68514foto49799.jpg

:devil:

cippico
25-08-2009, 20.03.35
sembra un po' incazzatino... :devil:

ciaooo

RNicoletto
31-08-2009, 12.13.51
La rivincita di Lorenzo! :devil:

Da una parte Pedrosa che butta nel cesso un week-end dove aveva stra-dominato con margini notevoli :rolleyes:, rifacendosi parzialmente con una cavalcata di inseguimento poderosa che lo porta alla fine in decima posizione.

Dall'altra Rossi che se ne esce con un errore da principiante: mentre è all'inseguimento di Lorenzo va lungo in curva 1 e, nel tentativo di recuperare, finisce fuori traiettoria in curva 2 e, appena tocca i freni, la moto gli vola via! :wall:

Mi spiace per Rossi ma meglio per noi appassionati: mondiale riaperto e la prossima settimana c'è Misano! :cool:

P.S. Complimenti a De Angelis ed a Simoncelli per podio e vittoria! :act:

cippico
02-09-2009, 22.13.17
campionato riaperto...

avrei preferito un bel testa a testa finale...magari in tre...

ciaooo a tutti

cippico
06-09-2009, 16.27.44
guadagnati punti buoni su lorenzo...

avanti cosi'...

ciaooo a tutti

RNicoletto
07-09-2009, 14.34.11
Un week-end trionfale per Rossi. (Y)

Peccato che gli italiani abbiano avuto sfortuna in 125 e 250. :(

Adesso un mesetto di pausa.

cippico
04-10-2009, 18.31.01
che brutta gara...

speriamo meglio la prossima...

ciaooo a tutti

RNicoletto
06-10-2009, 15.23.09
La MotoGP di domenica l'ho vista solo per metà ed ho visto un Lorenzo in formissima, uno Stoner galattico ed un Rossi fuori dai giochi.

Stoner mi ha davvero impressionato (Y): fuori da un mese e mezzo per problemi di salute, rientra ed è subito al top. Tanto di cappello a questo ragazzo! :act:
Mi chiedo quando la Ducati riuscirà a trovare una seconda guida paragonabile a Casey. :mm:

cippico
18-10-2009, 20.10.27
ancora una volta lorenzo ha toppato...peccato x lui..poteva essere una gara molto importante...

ottimo rossi che forse stavolta ha fatto un po' il ragioniere...e si avvicina al suo probabile nono mondiale...

strabiliante stoner...tanto di cappello...

rimane il fatto che senza di lui la ducati sembra una moto come tante altre...

ciaooo atutti

RNicoletto
19-10-2009, 13.30.35
strabiliante stoner...tanto di cappello...

rimane il fatto che senza di lui la ducati sembra una moto come tante altre...(Y)

Io l'ho sempre detto che questo ragazzo è un fenomeno! :act:

Anche Lorenzo potrebbe esserlo ma sinceramente questa è la seconda/terza gara della stagione che butta nel cesso :(; gli manca la costanza.

Rossi bravo (ha girato sui tempi mostruosi di Stoner per tutta la gara quando invece avrebbe potuto prendersela assai più comoda) e fortunato (con Lorenzo fuori subito ha potuto gestire la gara come meglio gli pareva). Il 9° titolo mondiale :eek: è oramai imminente.

"Solito" Pedrosa :rolleyes: ma inizio a pensare sia più un problema di moto che di pilota (vedi gara opaca di Dovizioso).

P.S. Se penso alla gara che ha fatto Rossi pur avendo avuto una notizia come questa (http://www.motoblog.it/post/21231/tragedia-in-casa-rossi-si-suicida-mauro-tecchi-marito-di-mamma-stefania) giusto il giorno prima... Tanto di cappello.

P.P.S. Spettacolo la livrea della Ducati versione Philps Island! (Y)
Fossi nella Ducati ci penserei seriamente a farne un Limited Edition così.

kilomikesierra
19-10-2009, 23.46.40
Peccato non aver visto la gara, quindi.
Io sono in "attesa" di due gare conclusive di un'altro campionato a due ruote.

cippico
25-10-2009, 15.05.27
9 volte CAMPIONEEE

immenso Valentino...

e se questo stoner dovesse essere cosi' in palla anche il prossimo anno ne vedremo delle belle...

spero sempre in un mondiale combattuto a 3...

ciaooo a tutti

kilomikesierra
25-10-2009, 19.25.39
Diciamo pure a quattro, dato l'arrivo in motogp di un fresco campione superbike.

Vediamo se Spies riesce ad andare bene anche l'anno prossimo.

RNicoletto
26-10-2009, 16.53.26
ROSSI - Campione del mondo per la 9a volta! Non credo ci sia da aggiungere altro. :cool:

STONER - 19 secondi di vantaggio sul primo degli inseguitori (Pedrosa) a metà gara; dal suo rientro ha fatto due primi posti ed un secondo posto. Non credo ci sia da aggiungere altro neanche qui. ;)

Ora speriamo per un bel finale di stagione a Valencia.

Bella gara in 250 con Aoyama oramai ad un passo dal mondiale. Peccato per SuperSic che ci ha provato fino alla fine. :o

cippico
08-11-2009, 18.10.12
peccato x simoncelli...

buon prossimo motogp a tutti...

ciaooo

RNicoletto
09-11-2009, 15.28.46
Ma come ha fatto Stoner a cadere durante il giro di ricognizione!!?? :fool:

Aveva già la gara in mano essendo stato per tutto il week-end il più veloce di tutti con margini sostanziali. :rolleyes:

Gara noiosetta se non fosse stato per la presenza di Spies (Y) che ha portato un po' di scombussolamenti nelle retrovie.

Peccato per SuperSic :(... Ad un certo punto ho cominciato a sperarci ma ormai è andata.

Aspettiamoci un MotoGP 2010 interessante. ;)

cippico
09-11-2009, 20.05.51
Ma come ha fatto Stoner a cadere durante il giro di ricognizione!!?? :fool:

Aveva già la gara in mano essendo stato per tutto il week-end il più veloce di tutti con margini sostanziali. :rolleyes:

Gara noiosetta se non fosse stato per la presenza di Spies (Y) che ha portato un po' di scombussolamenti nelle retrovie.

Peccato per SuperSic :(... Ad un certo punto ho cominciato a sperarci ma ormai è andata.

Aspettiamoci un MotoGP 2010 interessante. ;)

pensa se stoner fosse stato in ballo x il mondiale... :inkaz:

ciaooo

cippico
10-11-2009, 20.15.47
yamaha vede che lorenzo ha dato filo da torcere a rossi...e la moto va alla grande anche senza rossi e il suo team meccanici...

quindi rischia e potrebbe tenersi SOLO lorenzo anche se deve maturare...probabilmente costa anche meno...

rossi si incazza dopo aver risollevato la yamaha e non vuole tra i piedi uno bravo come lorenzo in squadra anche se separati da un bel muro...

ducati sa che la moto e' cucita su stoner...e solo con lui ottiene ottimi risultati...visto che le seconde guide che sono succedute non erano proprio dei polli...

cosa fanno...rischiano che anche stoner la pensi come rossi con lorenzo?
e chi dice che rossi anche se ' il miglioreal mondo non faccia la figura delle solite seconde guide?
difficile che possa accadere anche a lui...ma non si sa mai...

e cmq...2 prime donne in squadra assieme...non so quanto possa essere positivo...

alla fine che succedera'...??

staremo a vedere...x me x il prossimo anno rimarra' cosi'...

ciaooo a tutti

cippico
12-04-2010, 19.18.11
che dite...si apre la discussione anche x il motogp 2010?

ciaooo a tutti

cippico
25-05-2010, 15.29.55
che dite...si apre la discussione anche x il motogp 2010?

ciaooo a tutti

UP...

ciaooo

martapo86
25-05-2010, 20.02.19
Ma si....apriamola....con una certezza.
Anche quest'anno vincerà Valentino Rossi.