PDA

Visualizza versione completa : PER VERI CONOSCITORI DI GIOCHI !!!!!! AIUTO

Net-Teck
03-07-2001, 22.18.58
Salve a tutti coloro che leggeranno queste righe.
Io sono diciamo 5 mesi che cerco senza tregua 2 giochini del passato ma non ne riesco a trovare nemmeno uno e sarebbero il platform che si chiama THE NEVERHOOD e l'arcade simile a supermario bross che c'era sull'amiga col nome NICKY BAUM. Quest'ultimo so che c'è anche per pc perchè l'aveva un amico una 7 8 anni fa ma mi pare fosse con un'altro nome.

Se qualcuno ne ha notizia mi renderebbe davvero molto felice

Nexus-pro
04-07-2001, 12.00.27
Per quanto io di giochi me ne intenda molto, conosco si i generi che hai nominato, ma non i giochi. Prova a fare una ricerca da qualche parte.

templares
04-07-2001, 20.51.58
Allora, per quanto riguarda il gioco THE NEVERHOOD, lo trovi
all'indirizzo: http//www.ebay.com (sotto la voce computer/search ecc.., mentre per l'altro gioco non posso aiutarti.
Ciao e buona fortuna...

Net-Teck
04-07-2001, 23.52.21
be si grazie del sito l'ho trovato ma speravo di trovare qualcosa di piratato da scaricare cmq vabe cercherò altrove

templares
05-07-2001, 00.13.47
Naturalmente ho prima cercato tra i siti pirati(e non pochi!), comunque mi immaginavo il tuo orientamento e quindi
ti auguro più fortuna di me nella ricerca.
By By..

Kjow
05-07-2001, 23.50.50
gli oldies sono abandonware non piarata :)

spesso e volentieri le swh danno la libera distribuzione dei giochi + vecchi che cmq sia non verrebbero commercializzati ;)

cerca sotto la voce abandonware troverai un sacco di giochi del passato in giro :)