PDA

Visualizza versione completa : Aiuto: Cerco un host con database di dimensioni illimitate


Fransu7
29-01-2009, 11.28.35
Ciao a tutti! - tranne a Gergio che mi sfrutta e vuole pure che gli offra il caffè durante le pause di lavoro :grrr:

Come avrete intuito sono un suo collega di lavoro, trattatemi bene altrimenti quando è distratto accedo al forum col suo computer e banno tutti :)

Come ben capirete dal titolo sto cercando un servizio di hosting che mi permetta di avere un DB - MySQL - virtualmente illimitato o comunque molto grande.
Il mio sito è aperto da un anno, è ora hostato su shellrent - che è molto lento e che a volte dà dei problemi - e il DB del forum pesa già 300 MB.
Considerando la crescita esponenziale dei forum, credo che per il prossimo anno ho bisogno di un database che mi permetta di mantenere almeno 1GB di informazioni.

In ogni caso mi piacerebbe non spendere troppo, se possibile.

Stavo per iscrivermi ad Aruba ma ho notato che il peso massimo per un DB su quell'host è di 1GB e l'anno prossimo credo che finirei con lo stesso problema. Inoltre il prezzo, selezionando questa opzione, sale di parecchio.

Avreste qualche consiglio?
La priorità è la grandezza del DB, secondariamente preferirei non spendere Troppo ed avere un sito veloce.

Al sito si connettono quasi solo utenti italiani, quindi preferirei se il server si trovasse in Italia.

Grazie per l'attenzione,
attendo vostre risposte.

Ciao! ;)

Gergio
29-01-2009, 11.58.53
benvenuto :)

se ancora non lo hai fatto, leggiti il regolamento (http://forum.wintricks.it/regolamento.html) ;)

Ciao a tutti! - tranne a Gergio che mi sfrutta e vuole pure che gli offra il caffè durante le pause di lavoro

Come avrete intuito sono un suo collega di lavoro, trattatemi bene altrimenti quando è distratto accedo al forum col suo computer e banno tutti :anger:

Doomboy
29-01-2009, 13.42.39
Ciao.

Un DB di dimesioni così significative non è uno scherzo. Devi orientarti su servizi di hosting o housing di una macchina dedicata (anche server virtuale). Che limiti di investimento hai?

Fransu7
29-01-2009, 15.47.26
Ciao.

Un DB di dimesioni così significative non è uno scherzo. Devi orientarti su servizi di hosting o housing di una macchina dedicata (anche server virtuale). Che limiti di investimento hai?
Ciao!

Argh, che brutte parole...
Io speravo di non superare i 100 euro nel caso li mettessi di tasca mia. Comunque siamo una community unita e quindi le spese si possono anche dividere. :)

Doomboy
29-01-2009, 16.09.41
Pensa a questa domanda: Chi e perché dovrebbe svenderti o regalarti un servizio del genere?

:)

Fransu7
29-01-2009, 21.51.01
Pensa a questa domanda: Chi e perché dovrebbe svenderti o regalarti un servizio del genere?

:)
Bhe se l'hoster è una donna posso provare a convincerla a regalarmi un bel server dedicato :3

Eh cavoli, mi chiedo solo che problema ci sia ad avere un DB > 1GB...

In ogni caso, se mi sai direzionare in qualche modo te ne sarei molto grato. :)