PDA

Visualizza versione completa : traduzioni

andyferdy
03-07-2001, 17.13.09
mi chiedevo se dopo la grande idea di CASPER di fare la traduzione del tweak per i modem analogici, lo avrebbe fatto anche per quelli ISDN.Ne ho tratto tali benefici dalle modifiche , che non vedo l'ora di poter applicare anche sul modem isdn del computer che uso a casa quelle che ho interpretato dalla NEWS che avete pubblicato qualche giorno fa.Poiche' purtroppo non mastico l'inglese, sarebbe un bell'aiuto.Comunque un bravo a tutti, perche' siete fantastici e con voi ho capito e risolto molti problemi.Un saluto e un buon lavoro a tutti

Casper
03-07-2001, 17.45.57
ti ringrazio e comprendo il tuo desiderio di leggere materiale in italiano, ma quella traduzione mi ha portato a detestare cordialmente Thomas McGuire, autore della guida in lingua originale. sarÓ anche bravo, ma ha un modo di scrivere che costringe a fare i salti mortali per renderlo in italiano, e oltretutto in quell'occasione si Ŕ sbilanciato in una serie di ridicoli commenti sui winmodem, assolutamente infondati. difficilmente troveresti in rete un altro autore che mi sta altrettanto solennemente sulle p... ehm...

per quanto riguarda la guida all'ottimizzazione delle connessioni ISDN, ho un'ulteriore scusa per declinare il tuo invito: traduco solo testi su argomenti che conosco alla perfezione, mentre sui modem ISDN ho conoscenze tutto sommato superficiali.

sorry :)

Ghandalf
04-07-2001, 10.28.20
:(....letto questo post...in un eccesso di zelo...sono andato nelle news e sul link dei tweak per ISDN...scaricato le quattro pagine...tradotte...fedelmente e spedite a wintricks...per accorgermi che parte di quelle pagine si trovano (riadattate e rese piu' comprensibili visto che tradotte da un addetto ai lavori come Casper :). qu:

http://www.wintricks.it/faq/me_modem_tweak.html

SOB....se fossi stato piu' attento me ne sarei accorto prima...:S....

...