PDA

Visualizza versione completa : Techlovers


fabiodeck
22-01-2009, 14.07.00
Ciao a tutti!
Sono Fabio di Techlovers . Per chi non ci conoscesse, Techlovers è un osservatorio sulla comunicazione e il marketing non convenzionale. Sono qui per presentarvi un nuovo format crossmediale: techlovers

techlovers è un progetto dedicato a chi ha legato alla rete storie importanti della sua vita. Con questa iniziativa infatti ci proponiamo di raccogliere le storie più belle, le più tristi, le più pazze, le più emozionanti vissute dagli internauti italiani,quelle di chi ha trovato l'amore su facebook o è diventato una celebrità su youtube ...quelle di chi,grazie ad internet, è riuscito ad inventarsi un lavoro o addirittura a fare impresa praticamente senza capitali…e, ancora, quelle di chi ha scoperto il tradimento del proprio partner grazie ad una mail lasciata incautamente sulla casella di posta....o quelle di chi si è rovinato giocando al texas hold'em.,ovviamente raccontante dai protagonisti stessi.
Vi spiego brevemente come si articola il progetto.
Techlovers è articolato in tre fasi:
La fase scouting
È iniziata i primi di dicembre e si concluderà domenica 25 gennaio: raccolta delle video storie che possono essere caricate o inviate su http://www.techlovers.it/.
Fase Contest
Dalla fine di gennaio si realizzerà il contest: protagoniste saranno le vostre storie, in particolare quelle selezionate tra le 50 più votate dagli utenti, che,con il loro voto, parteciperanno all’estrazione di numerosi premi (PC Asus portatili, smartphone sony ericsson ,chiavette modem…)
Documentario
Una troupe andrà su e giù per l’Italia inseguendo i sogni, le speranze, le tensioni e le avventure dei 5 finalisti del contest votati dagli utenti. Il documentario parteciperà poi ad alcuni festival nazionali e verrà trasmesso in TV.

Questo in breve il nostro progetto. Per partecipare e trovare maggiori info andate su http://www.techlovers.it/ oppure chiedete a me,vi risponderò con piacere.
Spero di avervi segnalato un’iniziativa interessante e che possiate divertirvi partecipando e votando i vostri video preferiti.
Grazie dell’attenzione, un caro saluto.

Frequency
22-01-2009, 14.09.14
non puoi fare questo amico mio....

Billow
22-01-2009, 14.45.12
non puoi fare questo amico mio....

se prima si chiede permesso all'admin => sì

Robbi
22-01-2009, 14.47.04
Alura dopo consulto, si decide di riaprire e ripristinare il thread :)

leofelix
22-01-2009, 22.23.36
è interessante notare che questo disinteressato progetto è powerd by TIM

fabiodeck
23-01-2009, 14.27.02
ragazzi tanto per chiarirci, powered by tim vuol dire che la tim è il main sponsor del progetto, (come tutti ben sapete, ogni progetto ha bisogno di risorse economiche) ma non di certo ne ha la paternità (è come se io dicessi che il campionato di Italiano si chiama serie A tim, ma non è certo un progetto tim, la tim è solo il main sponsor).....per quel che concerne il permesso di postare, come è stato già chiarito, non ci saremo permessi di postare contro la volontà dei padroni di casa, non è nel nostro stile.
Perdonate ancora la confusione che, mio malgrado, ho causato,spero che la mia risposta abbia sciolto ogni dubbio sulla nostra buona fede, sull'autenticità e la limpidezza del progetto.

leofelix
23-01-2009, 15.42.21
dai che scherzavo... qui amiamo prenderci amabilmente in giro, ma senza cattiveria, e poi è che sono congenitamente diffidente verso tutto ciò che è Telecom e TIM;)

piuttosto benvenuto nel forum di wintricks :w:

fabiodeck
28-01-2009, 17.53.29
grazie :-)

fabiodeck
17-02-2009, 17.00.36
ragazzi posto al volo per aggiornarvi della nuova fase del progetto.
come per la fase scouting sono previsti premi per pochi fortunati utenti votanti... anzi molto fortunati visto che ci sono in palio pc e smartphone ;)
potrete votare fino al 15 marzo per scegliere el 5 storie finaliste http://www.techlovers.it/

grazie ancora
un saluto a tutti

Sbavi
17-02-2009, 17.04.41
Quando e come avvengono le estrazioni?

fabiodeck
19-02-2009, 14.52.55
ciao e scusami per il ritardo.
Per la data dell'estrazione non so darti una data precisa, ma dovrebbe essere nei giorni immediatamente successivi al 22/03/2009, e comunque i vincitori vengono contattati sulla e-mail fornita durante l'iscrizione.
Per quel che concerne l'estrazione, questa viene eseguita dalla redazione di techlovers in presenza di un notaio.
Per ulteriori chiarimenti ti invio un link dove puoi scaricare tutto il regolamento o fare ulteriori domande alla redazione

http://www.techlovers.it/contest.asp

Spero che la mia risposta, se pur con ritardo, sia stata soddisfacente
un saluto.

Sbavi
19-02-2009, 15.05.31
grazie :)