PDA

Visualizza versione completa : Come si fa a mettere individuazione rete in attivata?


yenaridens
20-01-2009, 11.41.32
Ciao a tutti, scusatemi ho un pc fisso con xp professional con S. P. 3...collegato ad un router wireless netgear dg834g(attraverso cavo ethernet) con firmware aggiornato. Poi ho un portatile con windows VISTA HOME PREMIUM con service pack 1....non riesco a condividere file cartelle.
Devo dire che comunque in vista esiste quest apossibilità:

Individuazione rete può essere impostata su tre stati:


Attivata.



Disattivata.


Personalizzata

Ora io non so se il problema mio è questo,ma non riesco a settare l'individuazione rete da
PERSONALIZZATA a ATTIVATA.
Quando provo a cambiare, il segno di spunta in attivata o disattiva.....pur uscendo il messaggio dell'UAC che mi avvisa sei sicuro di voler cambiare...ed io confermo il cambiamento....mi rimane PERSONALIZZATA :wall: :wall: :wall: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.tecnico
21-01-2009, 13.16.51
riesci ad impostare le voci per la condivisione come nell'immagine?

p.tecnico
21-01-2009, 13.30.33
se non puoi , prova in questo modo:
premi il tasto personalizza-> unisci o elimina percorsi di rete->se ci sono + configurazioni elimina quelle che non ti servono, se invece trovi solo la tua eliminala, conferma tutto, ritorna al pannello principale "centro di rete e condivisione", prova ad attivare "individuazione di rete" ed impostala sulla rete privata. se riesci a fare questo poi ti spiego come condividere le cartelle.

yenaridens
24-01-2009, 15.40.31
se non puoi , prova in questo modo:
premi il tasto personalizza-> unisci o elimina percorsi di rete->se ci sono + configurazioni elimina quelle che non ti servono, se invece trovi solo la tua eliminala, conferma tutto, ritorna al pannello principale "centro di rete e condivisione", prova ad attivare "individuazione di rete" ed impostala sulla rete privata. se riesci a fare questo poi ti spiego come condividere le cartelle.

Grazie,,,scusami se rispondo solo ora ma ho formattato entrambi i pc per tentare di risolvere problema....e ci sono riuscito...anche se comunque l'opzione INDIVIDUAZIONE RETE non sono riunscito a metterla su ATTIVATA ma ora sta su personalizzata e su entrambi i pc ho kaspersky in versione trial...la versione internet security.
COMUNQUE se dovessi avere problemi proverò a contattarti.
Grazie ancora

Losko
25-01-2009, 16.40.44
Grazie,,,scusami se rispondo solo ora ma ho formattato entrambi i pc per tentare di risolvere problema....e ci sono riuscito...anche se comunque l'opzione INDIVIDUAZIONE RETE non sono riunscito a metterla su ATTIVATA ma ora sta su personalizzata e su entrambi i pc ho kaspersky in versione trial...la versione internet security.
COMUNQUE se dovessi avere problemi proverò a contattarti.
Grazie ancora

E' normale che su Vista, installando il Kaspersky l'individuazione rete sia su Personalizzata. Le modifiche vanno fatte su Kaspersky, il quale ha preso il controllo delle connessioni installate sul pc.