PDA

Visualizza versione completa : Alcuni dubbi su vista e dettagli dei file


Ov3rKuNtZ
18-01-2009, 15.42.31
Ciao,

come al solito usando poco vista mi ritrovo sempre qualche cosa strana, infatti in una cartella mi è apparsa una visualizzazione in ordine alfabetico con separatori per ogni gruppo di lettere, tipo:

A-C

Nome file
Nome file
Nome file

D-E

Nome file
Nome file
Nome file


ecc..

Mi sapete dire come posso eliminarla?

Grazie

borgata
18-01-2009, 15.56.48
Se ho capito il problema...
Disponi le icone per tipo, ed avrai una visualizzazione più sensata.
Altrimenti debella tutto semplicemente disattivando la visualizzazione in gruppi.

Ov3rKuNtZ
18-01-2009, 18.21.39
No, il problema è che questa cosa la fa solo in una cartella, io di solito uso sempre la visualizzazione dettagli. mi sapresti dire dove si disabilitano i gruppi? o almeno dove posso modificare st'impostazione della cartella, perchè pensa che se io elimino la cartella, e poi la ricreo con nome uguale mi ritorna quella visuale :(

real7
18-01-2009, 21.57.23
No, il problema è che questa cosa la fa solo in una cartella, io di solito uso sempre la visualizzazione dettagli. mi sapresti dire dove si disabilitano i gruppi? o almeno dove posso modificare st'impostazione della cartella, perchè pensa che se io elimino la cartella, e poi la ricreo con nome uguale mi ritorna quella visuale :(
fai clic col destro in un punto vuoto dove si trova la cartella poi su "raggruppa per" poi cambia posizione

Ov3rKuNtZ
18-01-2009, 23.57.23
oK GRAZIE!domani provo ;)