PDA

Visualizza versione completa : Siti visitati spariscono!!!

Franck
14-01-2009, 10.20.32
Ciao ragazzi, ogni qual volta riavvio il pc, i siti che ho visitato precedentemente non li trovo pi nel men a tendina....o meglio....se li digito manualmente mi compaiono, come posso risolvere?
Grazie

Geppetto56
14-01-2009, 11.46.36
Non che hai qualche impostazione che li cancella :mm: per caso hai toccato qualche cosa controlla Strumenti>opzioni internet>Avanzate oppure protezione e clikka sul pulsante di ripristino se hai smanettato in zona ti risolve se invece usi Tweak Ui controlla se li hai modificato qualche cosa

Franck
14-01-2009, 17.13.39
Non che hai qualche impostazione che li cancella :mm: per caso hai toccato qualche cosa controlla Strumenti>opzioni internet>Avanzate oppure protezione e clikka sul pulsante di ripristino se hai smanettato in zona ti risolve se invece usi Tweak Ui controlla se li hai modificato qualche cosa
Non ho modificato nulla, almeno non di proposito, se successo inavvertitamente, non credo per.Non ho Tweak UI installato.

Franck
14-01-2009, 17.18.04
Potrebbe essere l'opzione "Svuota la cartella dei file temporanei internet alla chiusura del browser"?

Franck
16-01-2009, 16.12.12
Ho provato e cercato in tutti i modi, devo dire che una grossa rottura sto fatto che ad ogni riavio si cancellano i siti, possibile che non si trovi una soluzione?Per caso potrebbe essere Spy-Bot?
Grazie

Robbi
16-01-2009, 16.56.02
Per caso usi CCleaner o programmi simili?

Geppetto56
17-01-2009, 09.52.42
Ho provato e cercato in tutti i modi, devo dire che una grossa rottura sto fatto che ad ogni riavio si cancellano i siti, possibile che non si trovi una soluzione?Per caso potrebbe essere Spy-Bot?
Grazie
Spy-bot impossibile probabilmente c' qualche settaggio che lo fa in automatico l'opzione "svuota i temporanei" non credo che c'entri :mm: