PDA

Visualizza versione completa : Windows 7 in arrivo già a Luglio?


Robbi
14-01-2009, 08.53.48
http://www.nirmaltv.com/wp-content/uploads/2008/06/windows-7.jpg



Nuovi rumors si aggirano per la rete relativamente alla data di lancio del nuovo Windows 7. Questa volta a lanciare le nuove indiscrezioni è Ed Bott tramite ZDNet. L'autore dichiara che il lancio di Win 7 potrebbe essere stato pianificato per il mese di luglio.

Il rumors sembra che si basi sulla scadenza della beta fissata proprio per il primo di agosto. In più per i primi di luglio sembra che è previsto un programma di aggiornamento gratuito, mentre lo stesso programma di aggiornamento per Vista era partito il 24 ottobre.

Ed Bott dichiara di essere quasi sicuro che non bisognerà attendere fino a inizio 2010 per vedere sugli scaffali il nuovo sistema operativo di Microsoft.




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28104)

Aquax
14-01-2009, 10.31.34
Mah :mm:
Se già la Beta finisce ad Agosto, come fanno a far uscire la versione Finale a Luglio??? :mm:
Ci sarà almeno ancora una Beta2, oppure di sicuro la RC prima di quella finale.

Mass8
14-01-2009, 11.22.14
Mah :mm:
Se già la Beta finisce ad Agosto, come fanno a far uscire la versione Finale a Luglio??? :mm:
Ci sarà almeno ancora una Beta2, oppure di sicuro la RC prima di quella finale.
Ma no dove vuoi sia il problema, tanto poi ce WU. Sai com'è non è un sw indispensabile il SO

TheAngel
14-01-2009, 11.22.16
E' esattamente la cosa che ho pensato anch'io, c'è sicuramente una discrepanza di date!
Comunque, se davvero esce nel 2009, lo regalano a chi ha acquistato Vista e si trova con un sistema obsoleto dopo solo un anno o due??

RNicoletto
14-01-2009, 11.46.57
E' una vaccata! :fool:

Le beta dovrebbero essere due e poi comunque dovrebbe esserci una Release Candidate. A questo aggiungiamoci che Microsoft non ha alcuna convenienza economica a far uscire rapidamente questo Sistema Operativo poiché non farebbe che accentuare lo scarso successo di Vista in ambito Corporate. :o
Comunque, se davvero esce nel 2009, lo regalano a chi ha acquistato Vista e si trova con un sistema obsoleto dopo solo un anno o due??Credeghe! :p

Franzo
14-01-2009, 17.41.53
Classica trovata giornalistica....
Credeghe! :p...ai ufo!

vincip71
15-01-2009, 17.35.01
ahahahah La Microsoft mi fa sorridere... E' inutile... non riescono a scrollarsi di dosso il famigerato Windows XP... Devono subito lanciare il nuovo SO per poter dire... "ehi tu!!! hai un SO troppo vecchio!!!" Aggiornalo!!!
Tutto a discapito di chi ha comprato un PC con Vista, che si vedrà svecchiato in men che non si dica il suo Sistema Operativo!!!

ff2004
15-01-2009, 21.18.48
ahahahah La Microsoft mi fa sorridere... E' inutile... non riescono a scrollarsi di dosso il famigerato Windows XP... Devono subito lanciare il nuovo SO per poter dire... "ehi tu!!! hai un SO troppo vecchio!!!" Aggiornalo!!!
Tutto a discapito di chi ha comprato un PC con Vista, che si vedrà svecchiato in men che non si dica il suo Sistema Operativo!!!

ma cosa stai a dire......vista vecchio.....ma se comincia adesso a 'camminare'........ :inn:

axel7171
17-01-2009, 10.43.40
Sto testando da un mese windows 7 e devo dire che siamo di fronte allo stesso identico sistema operativo di vista!a parte un po di grafica cambiata, fino ad ora non ho notato differenze...neanche in velocita'!magari tra qualche mese con qualche driver piu specifico x w7 gli effetti si noteranno! potevano fare di meglio....

real7
17-01-2009, 11.50.36
Sto testando da un mese windows 7 e devo dire che siamo di fronte allo stesso identico sistema operativo di vista!a parte un po di grafica cambiata, fino ad ora non ho notato differenze...neanche in velocita'!magari tra qualche mese con qualche driver piu specifico x w7 gli effetti si noteranno! potevano fare di meglio....
in fatto di velocità la differenza è grande,
con le stesse applicazioni installate su Vista, in avvio Windows 7 impiega 30 secondi in meno

axel7171
17-01-2009, 16.56.50
in fatto di velocità la differenza è grande,
con le stesse applicazioni installate su Vista, in avvio Windows 7 impiega 30 secondi in meno
Non ci sono driver specifici x w7 se non qualche beta..che sono ridotti ai minimi livelli solo per farlo funzionare!poi non so le applicazioni che usi tu..prova a mettere norton beta 360 e cambia gia tutto anche perche fino a poco tempo fa era l'unico antivirus x w7,sono tutti driver leggeri e neanche studiati x w7 infatti la maggior parte usa gli stessi di vista,ma non va bene cosi....eh!poi se noti la velocita solo in accensione...a me che si accenda prima non interessa!

real7
17-01-2009, 17.05.29
Non ci sono driver specifici x w7 se non qualche beta..che sono ridotti ai minimi livelli solo per farlo funzionare!poi non so le applicazioni che usi tu..prova a mettere norton beta 360 e cambia gia tutto anche perche fino a poco tempo fa era l'unico antivirus x w7,sono tutti driver leggeri e neanche studiati x w7 infatti la maggior parte usa gli stessi di vista,ma non va bene cosi....eh!poi se noti la velocita solo in accensione...a me che si accenda prima non interessa!
norton??? un carro armato che non ho mai usato,nemmeno con XP