PDA

Visualizza versione completa : Corso di acchiappo per i nerd


Robbi
13-01-2009, 09.46.15
http://nerd-paradise.com/images/nerd/nerd_385x261.jpg


Sanno tutto del PC, ma con le donne sono un mezzo disastro. Occhiali scuri tenuti insieme da un giro di nastro adesivo, brufoli, camicia a quadrettoni. Li abbiamo visti in centinaia di teen-movie americani e anche nei più popolari cartoon, sempre emarginati e derisi: sono i nerd, termine inglese che definisce un'estesa categoria di giovani dediti allo studio in campo tech ma sfortunatamente additati di poca sorte con il sesso femminile.

Per risolvere i loro problemi di cuore e per dimostrare che la rivincita dei nerd non era solo un simpatico film degli anni Ottanta ma un pronostico sul futuro di una categoria cresciuta in maniera proporzionale alla fortuna delle nuove tecnologie, arriva dalla Germania un corso unico nel suo genere.

Organizzato dalla facoltà di Ingegneria informatica dall'Università di Potsdam, in Germania, il "flirting course", ovvero corso di "acchiappo", si rivolge a tutti quegli studenti che, troppo impegnati tra libri e computer, hanno perso di vista l'universo femminile. Record di iscritti: ben 440 studenti del master in Ingegneria informatica.

Il corso spiega, tra le altre cose, come scrivere l'sms perfetto per invitare una ragazza ad uscire o come comporre la mail per sedurre la collega di corso. Ma non solo virtualità. Il flirting course vuole stanare i nerd dalle loro stanze e farli uscire allo scoperto.

Secondo Hans-Joachim Allgaier, portavoce della Potsdam University, il corso non è una trovata pubblicitaria ma una parte molto importante della formazione degli studenti: oltre a garantire una preparazione ottimale per il loro successo professionale, ora l'università si occupa anche del successo nella loro vita privata. A confermare l'utilità del corso, anche le dichiarazioni di uno degli studenti che vi prenderà parte. Si chiama Michael, ha 22 anni: "Quando si tratta di studio sono sempre il primo della classe, ma quando si parla di ragazze divento un asino. Spero che questo corso mi aiuti a cambiare".




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28087)

skizzo
13-01-2009, 10.03.00
:eek:

Semi.genius
13-01-2009, 11.10.51
F..a F..a pussa via, vado a fare ingegneria :p

Aquax
13-01-2009, 11.20.26
Dategli il tempo di diventare Ingegneri, e di cominciare a fare i soldi.
Poi come per magia iniziano ad acchiappare ;)

Drumsal
13-01-2009, 16.45.40
Ma dove li avete visti gli ingegneri coi soldi?????? (detto da uno che se ne intende.... non di $oldi) ç-ç

Aquax
13-01-2009, 17.29.46
Era in generale.
Ma se vuoi che te lo dico in parole povere, anche se sei sfigato, brutto, grasso, ecc... ma hai i soldi, becchi della f... lo stesso.
Non credo di dire una novità :)

magicfly
13-01-2009, 18.38.29
e il corso chi lo tiene?! HITCH (http://it.wikipedia.org/wiki/Hitch_-_Lui_s%C3%AC_che_capisce_le_donne) ?? :inn: :inn:

Siddhartha
13-01-2009, 19.01.15
Infatti le donne guardano solo il portafoglio, puoi essere un vero cesso ma se hai il conto in banca molto ben pieno magicamente ti trasformi e tutte ti si filano :fool: :fool:

LoryOne
13-01-2009, 22.42.30
Si chiama Michael, ha 22 anni: "Quando si tratta di studio sono sempre il primo della classe, ma quando si parla di ragazze divento un asino. Spero che questo corso mi aiuti a cambiare".

A questo punto siamo arrivati. :-(

Stuppito testa di c@zzen, pev tvombave pasta che ogni tanto metti da pavte tuoi libren.
Tvombave è pvovio un attività che non z'impava sui libren.
Lascia pevdeve i covsi coglionen !!

RNicoletto
14-01-2009, 11.40.46
F..a F..a pussa via, vado a fare ingegneria :p:lol: UAZ! UAZ! UAZ! :lol:

GreenRabbit
15-01-2009, 11.33.02
Ho suvvia non è necessario fare i soldi per trovarsi una ragazza... basta un po' di autostima e tanta simpatia... io non ho ne l'una ne l'altra sono bello e basta XD

Cmq come disse Massimo Troisi: ieschh tocc' 'e femmin' va a rubba' tu non tieni i compless' ncap ma n'orchestra :D