PDA

Visualizza versione completa : attivare xp dopo i 30 giorni


the president
07-01-2009, 19.10.04
una mia amica con xp pro originale nn l'attivato sono passati i 30 giorni ora è tt bloccato,ha provato ad attivare via web ma dice ke deve mettere il proxy è varie cose nn ho capito,quindi nn ci è riuscita....voi mi sapete dare la soluzione grazie

Losko
07-01-2009, 19.19.54
Ha provato a digitare il seguente comando dal prompt dei comandi?

cscript c:\windows\system32\slmgr.vbs -ato

the president
07-01-2009, 19.23.11
Ha provato a digitare il seguente comando dal prompt dei comandi?

cscript c:\windows\system32\slmgr.vbs -ato
c

Losko
07-01-2009, 19.28.56
Cosa c'è di difficile copiare e incollare questo comando: cscript c:\windows\system32\slmgr.vbs -ato

nella finestra del prompt dei comandi?

Spiegami cosa non sa o non riesci a fare?

Il comando che ti ho postato serve ad attivare la copia di windows.

Se ha il PC, bloccato, basta che apra il task manager (CTRL+ALT-CANC) e dal Menu file scegliere Nuova Attività e nella finestra che compare digitare il seguente: cmd

Fatto ciò si dovrebbe aprire la finestra con il prompt dei comandi, a questo punto copia o scrive il comando che ti ho postato prima. Dopo il comando premere il tasto Invio ed attendere il messaggio a video dell'avvenuta attivazione.

the president
07-01-2009, 19.36.39
Cosa c'è di difficile copiare e incollare questo comando: cscript c:\windows\system32\slmgr.vbs -ato

nella finestra del prompt dei comandi?

Spiegami cosa non sa o non riesci a fare?

Il comando che ti ho postato serve ad attivare la copia di windows.

Se ha il PC, bloccato, basta che apra il task manager (CTRL+ALT-CANC) e dal Menu file scegliere Nuova Attività e nella finestra che compare digitare il seguente: cmd

Fatto ciò si dovrebbe aprire la finestra con il prompt dei comandi, a questo punto copia o scrive il comando che ti ho postato prima. Dopo il comando premere il tasto Invio ed attendere il messaggio a video dell'avvenuta attivazione.
x me nn è difficile amico mio,ma x la mia amica si...io ora gle lo passo speriamo in bene :x:

the president
07-01-2009, 20.35.50
Cosa c'è di difficile copiare e incollare questo comando: cscript c:\windows\system32\slmgr.vbs -ato

nella finestra del prompt dei comandi?

Spiegami cosa non sa o non riesci a fare?

Il comando che ti ho postato serve ad attivare la copia di windows.

Se ha il PC, bloccato, basta che apra il task manager (CTRL+ALT-CANC) e dal Menu file scegliere Nuova Attività e nella finestra che compare digitare il seguente: cmd

Fatto ciò si dovrebbe aprire la finestra con il prompt dei comandi, a questo punto copia o scrive il comando che ti ho postato prima. Dopo il comando premere il tasto Invio ed attendere il messaggio a video dell'avvenuta attivazione.
nnt il pc è bloccato nn puo' fare nnt nemmeno usare il task manager

Semi.genius
07-01-2009, 20.39.39
Falli fare l'attivazione tramite numero verde che è fornito nella schermata, no? molto più pratico se è neofita. Si tratta di scrivere dei numeri alla fine..

Aquax
07-01-2009, 22.05.37
Proprio oggi ho dovuto telefonare alla Microsoft per attivare un Windows XP Home, che, con Seriale Originale stampato sull'etichetta, mi diceva NON VALIDO. :mm: :mm: :mm:
Non so quante volte l'avrò riscritto senza risultati. :mm:

Scusate l'OT.

Robbi
08-01-2009, 10.00.18
Falli fare l'attivazione tramite numero verde che è fornito nella schermata, no? molto più pratico se è neofita. Si tratta di scrivere dei numeri alla fine..

Esatto, è la soluzione più semplice e pratica per chi mastica poco queste cose

@ the president
una cortesia: poi evitare di scrivere in formato sms? grazie

the president
08-01-2009, 16.54.42
Esatto, è la soluzione più semplice e pratica per chi mastica poco queste cose

@ the president
una cortesia: poi evitare di scrivere in formato sms? grazie
si ok scusami :)