PDA

Visualizza versione completa : btrez.dll...problemi

Tonyss
06-01-2009, 17.21.26
Ciao a tutti, ripasso da questo utilissimo forum per chiedervi qual' la vostra soluzione a un problema che mi capitato di recente.
Ho un PC su cui installato Windows XP, e un programma per la gestione di una chiavetta Bluetooth, la chiavetta in questione una DIKOM e il software ad essa associata si chiama WIDCOMM. Il mio PC ha diversi utilizzatori, io sono impostato come Amministratore. Giorni fa attraverso il programma RegCleaner ho fatto un p di pulizia e forse involontariamente ho eleminato qualcosa che non dovevo. Mi compariva infatti ogni volta che avviavo Windows un messaggio che diceva: "Unable to load btrez.dll - ITALIAN", accompagnato da il non avvivo del software bluetooth nella tray di windows. A questo punto attraverso RegCleaner ho ripristinato qualche backup e il problema risolto. Quello che invece non si risolto, riguarda gli altri user che utilizzano il pc, a loro il problema sussiste. Ho provato a vedere dove si trova il file btrez.dll nel mio profilo e ho visto che era presente in C/Windows/System32 , anche negli altri profili si trova in quella posizione, solo che il problema li si continua a ripresentare. Non s davvero che fare, HELP me perfavore. Thank! ;) Ciao

RNicoletto
07-01-2009, 11.32.00
Hai gi provato a disinstallare/re-installare il programma per la gestione della chiavetta Bluetooth?

Ti sconsiglio inoltre l'utilizzo di RegCleaner, programma obsoleto e non aggiornato da anni: molto meglio CCleaner (http://news.wintricks.it/software/sicurezza-privacy/27897/ccleaner-2.15.815/).

Tonyss
08-01-2009, 11.58.05
Volevo evitare di disinstallere e reinstallare il software, perch ci mette un p, ad ogni modo alla fine sono stato costretto...ora va tutto bene.
Per quanto riguarda CCleaner sapevo , purrimanendo un ottimo software, non essere un programma che va molto affondo nella pulizia del registro, voi cosa dite?