PDA

Visualizza versione completa : Crash in Firefox


bellatrix
02-01-2009, 01.24.28
Ma a voi dopo gli ultimi update Firefox non va in crash apparentemente senza motivo?

Le ho già provate tutte: disinastallarlo completamente, andare in safe mode... niente: lo fa sempre.

Confermate?

dolcebiondina
02-01-2009, 08.03.00
Io ti posso raccontare quello che succedeva a me, con la versione vecchia:
premetto che ne ero veramente entusiasta perchè funzionava perfettamente...ma ad un certo punto,
ha cominciato a dare i numeri !
Mi spiego: magari, mentre stavo navigando , improvvisamente mi si fermava tutto, il mouse non mi rispondeva più ai comandi, ecc...e dopo qualche minuto, sulla barra sottostante, ( per intenderci quella sopra lo start )
mi compariva la scritta INTERROTTO ! :mm:
La cosa più sorprendente è che, quando feci venire il tecnico a casa mia, lui rimase stupefatto,
non avendo mai visto quella scritta INTERROTTO !!
Insomma...questa faccenda dei blocchi ha tenuto in scacco almeno due tecnici, per non so quanto tempo !
Alla fine...sai qual era il mio problema ?
Che il mio modem ( Web Power adsl di Alice ,con attacco USB, acquistato nel 2001, quando ancora avevo Windows 98) ha cominciato a non essere più compatibile con il mio sistema operativo XP Home !
E infatti, mi è bastato sostituire il modem con quello di Alice Gate, con attacco ethernet, e ho risolto tutto ! :)

P.S. In seguito , ho però cominciato a navigare solo con IE7...

Thor
02-01-2009, 11.06.55
Ma a voi dopo gli ultimi update Firefox non va in crash apparentemente senza motivo?

Le ho già provate tutte: disinastallarlo completamente, andare in safe mode... niente: lo fa sempre.

Confermate?
di che versione parli?

hai provato a far partire un profilo nuovo?

bellatrix
02-01-2009, 19.05.37
di che versione parli?

L'ultima.

hai provato a far partire un profilo nuovo?

Le ho provate proprio tutte.
Mi sta venendo un dubbio però su un'estensione non molto compatibile con Vista 64.
Appena sono sicuro pubblico la soluzione.

Thor
02-01-2009, 20.16.34
se ti ho detto profilo nuovo, intendo pulito, ovvero SENZA estensioni!!

bellatrix
02-01-2009, 20.30.07
Beh.. io ti avevo detto disinstallato, quindi.. ;)

Fatto sta che ora FF non è più andato in crash e forse l'estensione che mi creava problemi era "Download Status Bar".
Non ne sono ancora sicuro al 100% ma per ora disattivandola Firefox non ha più dato problemi.

Se era quella la causa è un peccato perchè è un'estensione molto comoda.

Moon75
03-01-2009, 10.15.23
Puoi provare a vedere se c'è un altro addons che svolge le stesse funzioni, compatibile con la tua versione, che non provochi crash..
ciao

Thor
03-01-2009, 10.40.33
Beh.. io ti avevo detto disinstallato, quindi.. ;)non è detto che il tuo profilo venga cancellato..

bellatrix
03-01-2009, 10.44.26
Con Revo Uninstaller sicuramente si.