cannone
02-07-2001, 16.30.15
Possiedo un pc configurato nel seguente modo:
-AMD Duron 700
-256 Mb memoria ram (due blocchi da 128, acquistati in momenti successivi)
-scheda madre SOYO SY-K7VTA
-scheda video NVIDIA TNT2 model64/model64 pro 32 Mb (letto dal menù proprietà di sistema)
-scheda audio integrata
-sistema operativo Windows Me
Il mio problema è il seguente: ogni volta che avvio un videogame il pc si blocca dopo pochi minuti di gioco sulla schermata del gioco.
Non mi rimane altro rimedio se non resettare il pc dal tasto del case.
Vorrei puntualizzare che questo è un problema che si presentava gia da qualche tempo, da quando avevo come s.o. Windows 98.
I driver istallati sul computer sono gli ultimi usciti.
Ho tentato già molte soluzioni, come reistallare il s.o., ma senza alcun risultato.
Chiedo a chiunque abbia una soluzione da propormi di farmela presente, perché sono davvero scoraggiato, vi ringrazio anticipatamente.
-AMD Duron 700
-256 Mb memoria ram (due blocchi da 128, acquistati in momenti successivi)
-scheda madre SOYO SY-K7VTA
-scheda video NVIDIA TNT2 model64/model64 pro 32 Mb (letto dal menù proprietà di sistema)
-scheda audio integrata
-sistema operativo Windows Me
Il mio problema è il seguente: ogni volta che avvio un videogame il pc si blocca dopo pochi minuti di gioco sulla schermata del gioco.
Non mi rimane altro rimedio se non resettare il pc dal tasto del case.
Vorrei puntualizzare che questo è un problema che si presentava gia da qualche tempo, da quando avevo come s.o. Windows 98.
I driver istallati sul computer sono gli ultimi usciti.
Ho tentato già molte soluzioni, come reistallare il s.o., ma senza alcun risultato.
Chiedo a chiunque abbia una soluzione da propormi di farmela presente, perché sono davvero scoraggiato, vi ringrazio anticipatamente.