PDA

Visualizza versione completa : Second Life su vista

tr0tj
30-12-2008, 13.17.03
Salve rgazzi ho un problema , il gioco "second life " nn so se lo conoscete su vista nn mi parte mi da schermata nera della finestra come se nn visualizza la grafica del gioco mentre su xp tt ok mi secca fare doppia partizione x 1 giochino solo please aiutatemi.... :timid:

SK888
30-12-2008, 13.40.18
Salve rgazzi ho un problema , il gioco "second life " nn so se lo conoscete su vista nn mi parte mi da schermata nera della finestra come se nn visualizza la grafica del gioco mentre su xp tt ok mi secca fare doppia partizione x 1 giochino solo please aiutatemi.... :timid:

a me funzionava, devo ammettere per˛ che avevo enormi problemi di sfarfallio. ad esempio se avevo la finestra del gioco davanti all'orologio della sidebar (con visualizzata la lancetta dei secondi), la grafica di second life traballava ogni secondo. schermo nero per un paio di secondi invece quando ingrandivo/riducevo/mandavo ad icona o ripristinavo la finestra del gioco. avevo ottimizzato MA NON RISOLTO il problema smanettando nelle opzioni GUI del gioco ma non mi ricordo come... forse rimpicciolendo le dimensioni degli oggetti. Ŕ un sacco di tempo che non ci gioco pi¨... Ŕ diventato deserto...

SK888
30-12-2008, 13.43.22
...oops, per˛ tu magari manco riesci a vedere il men¨ di second life.... :mm: