PDA

Visualizza versione completa : Ripristino configurazione di sistema

BillyMetAl
23-12-2008, 16.29.39
Salve, come potrei fare a mantenere un punto di ripristino, se devo disattivare il Ripristino della configurazione? non si potrebbe semplicemente disattivare lasciando gli ultimi punti creati?

BillyMetAl
28-12-2008, 19.16.41
bump

AMIGA
28-12-2008, 21.12.48
Salve, come potrei fare a mantenere un punto di ripristino, se devo disattivare il Ripristino della configurazione? non si potrebbe semplicemente disattivare lasciando gli ultimi punti creati?

Non credo si possa fare,anche perchè quando lo distattivi,lui fa una pulizia totale.
In alternativa puoi farti un backup di tutti i file che compongono il registro con ERUNT (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=779) ottimo,lo uso da sempre,leggerissimo non invadente e funzioanle.

SK888
30-12-2008, 12.50.29
Non credo si possa fare,anche perchè quando lo distattivi,lui fa una pulizia totale.
In alternativa puoi farti un backup di tutti i file che compongono il registro con ERUNT (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=779) ottimo,lo uso da sempre,leggerissimo non invadente e funzioanle.

io però Amiga ho notato che, quando lo disattivo, non fa pulizia ma mantiene tutti quelli creati, semplicemente non ne crea più di nuovi.
Quando lo riattivo, trovo ancora tutti quelli precedenti la sua disattivazione.
Il modo per eliminare quelli vecchi è andare nel secondo tab di pulitura disco e farlo manualmente... ovviamente quelli vecchi si autoeliminano alla creazione di quelli nuovi dipendentemente dallo spazio dedicato

real7
30-12-2008, 14.07.44
io però Amiga ho notato che, quando lo disattivo, non fa pulizia ma mantiene tutti quelli creati, semplicemente non ne crea più di nuovi.
Quando lo riattivo, trovo ancora tutti quelli precedenti la sua disattivazione.
Il modo per eliminare quelli vecchi è andare nel secondo tab di pulitura disco e farlo manualmente... ovviamente quelli vecchi si autoeliminano alla creazione di quelli nuovi dipendentemente dallo spazio dedicato
non dici su quale s.o.
su Vista disattivando il ripristino vengono cancellati tutti i punti creati

SK888
30-12-2008, 14.14.02
non dici su quale s.o.
su Vista disattivando il ripristino vengono cancellati tutti i punti creati

intendevo XP, non so perchè ma pensavo si parlasse di quello

Billy_B
30-12-2008, 19.46.38
Su XP credo che mantenga tutti i punti di ripristino fino al momento in cui il servizio viene disattivato. Perciò nel momento in cui poi lo riattivi, dovresti avere a disposizione tutti quelli fino al punto della disattivazione.

BillyMetAl
30-12-2008, 21.31.21
perfetto grazie....scusate se non ho specificato comunque lavoro su XP l'avevo gia scritto su una old topic mia...comunque grazie lo disattivo subito