PDA

Visualizza versione completa : problemi configurazione wifi


gecamp
23-12-2008, 13.56.39
ciao,gradirei un aiuto per poter installare la mia chiave wi-fi sitecom poichè non ci riesco in quanto mi da sempre questo messaggio di errore : BELIOC.DLL mancante. Ma cosa è questa Dll? da dove posso scaricarla per risolvere il problema? sono veramente nei gui se non ci riesco

erdaniele
23-12-2008, 14.15.37
in genere va eseguita una procedura di installazione.
Di solito queste chiavette sono accompagnate dai driver in un CD oppure li recuperi dal sito del produttore.

gecamp
23-12-2008, 21.07.12
in genere va eseguita una procedura di installazione.
Di solito queste chiavette sono accompagnate dai driver in un CD oppure li recuperi dal sito del produttore.
forse non hai afferrato bene,ho il cd di installazione ed eseguo come prescritto,ma ricev o il messaggio di errore che ho descritto sopra,ho visto nelle pagine di lingua inglese che molti hanno questo problema ma poichè non conosco l'inglese non ci capisco un tubo

prandot
24-12-2008, 19.31.15
prova ad installare manualmente da gestione periferiche, dove dovresti trovare la scheda con un punto interrogativo giallo e reinstallare il driver indicando come percorso il cd di installazione e la cartella con i drivers appropriati

Doomboy
25-12-2008, 10.25.48
Probabilmente c'è un errore nella procedura automatica di installazione dei driver, visto che manca una liberia (DLL). Per evitare di dover cercare, scaricare e registrare la dll a mano su Windows, la cosa migliore che puoi fare prima di tutto è cercare sul sito del produttore della tua chiavetta eventuali drivers aggiornati, scaricarli ed installare quelli.